L'ho cercato anch'io per tutte queste notti, ho tentato persino di vedere se magari sul sito di mediaset ci fosse qualcosa. Nulla. Mi hanno tolto una delle cose che amavo di più dell'estate
L'ho cercato anch'io per tutte queste notti, ho tentato persino di vedere se magari sul sito di mediaset ci fosse qualcosa. Nulla. Mi hanno tolto una delle cose che amavo di più dell'estate
ma si dai.. nn è una grande tragedia..
la sera noleggi 2 film o li scariki e te li metti all'orario ke t mettevano quelli ed è praticamente la stexa cosa.. sl ke il film te lo scegli te..
È una tragedia se ti appassioni a un contenitore tv che consideri una delle poche cose non schifose del palinsesto quotidiano e questo contenitore improvvisamente sparisce
ma io mi ricordo che un anno a notte horror fecero vedere "non aprite quell'armadio" XD mi faceva troppo ridere perchè essendo vecchio, e il mostro era nell'armadio, la gente entrava, e poi la ripresa andava al lato della porta in modo che un attore prendesse gli abiti e li lanciasse fuori aaaah i vecchi effetti speciali...