ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 104 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #781
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Atreiu: Che cos’è questo nulla?
    Kmork: È il vuoto che ci circonda, è la disperazione che distrugge il mondo e io ho fatto in modo di attrarlo.
    Atreiu: Ma perché!
    Kmork: Perché è più facile dominare chi non crede in niente e questo è il modo più sicuro di conquistare il potere.


  2. # ADS
     

  3. #782
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che vedete un cattivo come me, ve lo dico io.

    (Tony Montana)


    [Se e' stata gia postata mi spiace, ma 32 paginedipost non le leggo ].

  4. #783
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Evelyn, E' l'amore per te che mi ha tenuto in vita..." (Raif ad Evelyn)

    -Raif: "E' così bella che fa male guardarla..."
    -Evelyn: " E' il naso che le fa male..."
    -Raif: " No...credo sia il cuore..."


    "Prima di morire davanti ai miei occhi avevo solo il suo viso, e ora vuoi anke che faccia finta di niente??" (Raif a Danny)

    -Danny: "Mi fai schifo quando bevi, è sempre stato così.."
    -Raif: "E tu mi fai schifo come amico, ma questa è una cosa nuova"

    (Raif x difendere l'amico danny dalle botte del padre,nella scena iniziale)....
    Raif: "Lascialo stare brutto tedesco!!"
    E lui con voce tremula: "Come mi hai chiamato? ...Ho combattuto contro i tedeschi durante la guerra...e prego Dio ke nessuno veda quello ke io ho visto.."

    Raif a Danny prima di morire...
    "Noo Danny, noo...non mi lasciare! Non morire Danny noo....Tu non puoi morire..e sai xkè? Xkè stai x diventare padre Danny!"

    Tratto da -Pearl Harbor- con Ben Affleck e Josh Hartnett


    Il mondo non va incontro a nessuno... fa sempre ciò che è meglio x te...

    Tratto da - Over The Top-, con Sylvester Stallone


    "Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi frega del negozio, non mi frega del mutuo, non mi frega della "banda", di Ann, Lion e Jessi...x quei dieci secondi sono libero..."

    Tratto da - The Fast & The Furios-

    "Ora devo consegnare la droga e provare la mia innocenza a T"
    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"": questa è la cosa più stupida ke io abbia mai sentito Ford!"

    Tratto da -Torque Circuiti Di Fuoco-

    "Forse è meglio far combattere tua moglie..a quanto sembra è l'unica ad avere i 'cocones' in famiglia..."

    Tratto da - Rocky 5 -


    "Sarò sempre qui..."

    Tratto da - E.T L'extraterrestre -


    "Papà, guardaci...siamo tutti uguali...ke differenze vedi..?

    Tratto da -Il Re Leone2, il Regno Di Simba -


    -"Cosa..ci prendi in giro!? ...Non c'è prezzo ke tu possa pagare x quello ke hai fatto!"
    -"Eh..?...Oh ma quanto costano le banane a Palermo!??"

    Tratto da - Johnny Stecchino -


    Francesco Benigno a Giancarlo Giannini:
    "Leofonte! Hai visto come muore un tonno!!"

    Tratto da - Palermo-Milano, Solo Andata -


    "Era già morto dal momento ke l'ha toccata... sono tutti morti...solo ke ancora non lo sanno..."

    "Certi particolari x Shally erano così importanti...io li trovavo insignificanti...
    Ma credimi...niente è insignificante..."


    "Vittime..non lo siamo tutti..."

    Tratto da - Il Corvo -

  5. #784
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'area degli arrivi dell'aereporto. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.

    Da Love Actually

  6. #785
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Meritatelo"

    Salvate il soldato Ryan

  7. #786
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Adoro questi film, e scusatemi se ne ho messi troppi!

    "La merda è entrata nel ventilatore!"

    "Odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelli...Odio il modo in cui guidi la mia macchina,odio quando mi fissi...Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente...Ti odio così tanto che mi fa stare male e mi fa perfino scrivere poesie...Ti odio...Odio quando hai sempre ragione...Odio quando mi menti...Odio quando mi fai ridere...Odio anche di più quando mi fai piangere...Odio quando tu non mi sei intorno, e il fatto ke non mi abbia kiamato...Ma più di tutti odio il fatto ke nn ti odio...Nemmeno quasi,nemmeno un pochino,nemmeno niente...odio il fatto che non ti odio."

    Tratto da - 10cose Che Odio Di Te -




    ... certe follie sono veramente divertenti,ma solo a una certa età!

    un amore finito è come un ti amo scritto su un vetro appannato... scompare piano piano... lasciando l'alone di un bellissimo ricordo.

    un secondo prima sei in paradiso e quello dopo sei all inferno

    bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda perche' a volte qualcosa zucchera la nostra giornata!

    Tratto da - 3metri Sopra Il Cielo -




    "Ti chiedi mai quando è il momento di smettere di vivere quassù e di cominciare a vivere quaggiù?"

    "Se tu avessi una soLa chance, una soLa oppoRtunità, La cogLieresti al volo o La Lasceresti scappaRe?"
    Tratto da - 8mile -


    "O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto!"


    "Ciao, sono Culo! Avresti una mentina che mi puzza l'alito?"


    "Se non torno entro cinque minuti..aspettatemi un pò di più..."
    Tratto da - Ace Ventura, L'acchiappanimali -



    (il genio al tappeto): "Qua la nappa!"
    Tratto da - Aladdin -



    "Se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla!"
    Tratto da - La Ricerca Della Felicità -


    -"Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?"
    - "No, non lo voglio sapere"
    - "Zitto e nuota, zitto e nuota".

    "I pesci non sono fatti per vivere rinchiusi… L'acquario ti cambia dentro".
    Parola di squalo: "Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare questa immagine di me, devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo".

    -"Signor Tartaruga…"
    -"No, bello, Signor Tartaruga sa di vecchio, chiamami Scorza"

    (A dorso di tartaruga) : "Oh, il mio stomaco!"
    - "Non mi vomitare sul guscio, l'ho appena cerato"

    - Dori:"Ciao io mi chiamo Dori"
    -Squali:"Ciao Dori"
    -Dori:"E non ho mai mangiato pesce in vita mia!"
    -Squali:"Brava Doriii!

    -"Zitto e nuota! Nuota e nuota!"

    -...ha toccato il motoschifo!!"


    -Marlin:"Che cos'hai fatto, Dori?! Oddio..Si sta svuotando! La bocca si sta svuotando!! Guarda, è già mezzo vuoto!!!"
    -Dori:"Caspita, avrei detto mezzo pieno..."
    Tratto da - Alla Ricerca Di Nemo -



    L'amore più bello è un calcolo sbagliato... quella cosa per cui avevi usato la parola mai... un eccezione che conferma la regola! Sono la variabile impazzita della tua vita... ma non posso convincerti... l'amore non è saggezza è follia...
    Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.

    Tratto da - Scusa Ma Ti Chiamo Amore -



    "Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono. E le cose più stupide, quando sei innamorato, te le ricordi come le più belle.


    "La vita è troppo breve per non essere felici... insieme."


    "Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia d'amore, perché innamorarsi fa paura a tutti, e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia! Il principe azzurro non esiste, l'amore è un'altra cosa, è accettare una persona con i suoi difetti e i suoi sbagli!!!"
    Tratto da - Ho Voglia Di Te -


    "Ti garantisco che ci saranno giorni migliori, ti garantisco che prima o poi uno dei due si stancherà dell'altro, ma ti garantisco anche che se non ti chiederò di essere mia, me lo rimpiangerò per tutta la vita!"
    Tratto da - Se Scappi Ti Sposo -


    "Non so se la vita è più forte della morte... ma... l'amore è più forte di tutto!"
    Tratto da - Tristano & Isotta -



    "Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun'altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così, ma sono cambiata e adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, né un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te, ma non posso stare ad aspettarlo perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
    Tratto da - Cinderella Story -


    "E' solo il mantello della notte che mi nasconde, però se non mi ami fa pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mano loro che continuare a vivere senza il tuo amore!"

    "Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amore osa!"
    Tratto da - Romeo & Giulietta -



    "La mia vita è reale... non importa come finisce e con chi... perché in una dimensione ultraterrena saremo sempre tu ed io... ANIME GEMELLE... quello che ci unisce va oltre l'amicizia... va oltre l'amore... E' PER SEMPRE..." (Dawson a Joey)


    "E' strano che la gente usi l'espressione vita o morte... come se fosse implicito che la vita sia l'opposto della morte ma... la nascita è l'opposto della morte... la vita.. non ha nessun opposto..."


    "TI LASCIO LIBERA... non ci ho mai creduto veramente a quella frase "SE AMI QUALCUNO RENDILO LIBERO"... come dimostra tutto quello cho ho fatto nella mia vita fino a questo momento... ma... io sono determinato ad essere felice in questa vita e io ti amo... in fondo ti ho sempre amata... ma i nostri tempi non hanno mai coinciso e a quanto mi risulta il tempo non è amico dell'uomo, perciò devo rassegnarmi ad essere felice adesso... perché è così... questo è tutto quello che abbiamo...! Desidero che anche tu sia felice... è importante per me che tu sia felice... voglio che tu stia con qualcuno che riesca a far parte della vita che tu hai scelto di vivere... uno che ti faccia sentire come sto io quando sono con te... perciò il solo fatto di essere innamorato di te per me è abbastanza..."
    Tratto da - Dawson's Creek -



    "Il giorno più pauroso dell'anno e l'unica cosa che mi ossessiona è... sapere che avrei potuto non incontrarti mai..."
    Tratto da - Autumn in New York -


    "Qui è diverso da come mi aspettavo: FA FREDDO... Esiste un solo posto dove potermi scaldarmi, nel mio cuore quando ti penso..."


    "Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo!!"
    Tratto da - Pearl Harbor -


    Rose: "Ti amo Jack"
    Jack: "No Rose non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo letto, al caldo...non qui, non ora, non così.. Sono stato chiaro? Devi promettermi che sopraviverai, me lo prometti Rose?"
    Rose: "Te lo prometto Jack"
    Tratto da - Titanic -

    "Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. Ma in una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale: ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l'anima... per me questo è sempre stato sufficiente."
    Tratto da - The Notebook -


    "Tu mi fai schifo... la tua vita è incolore, insapore, inodore... non esiste... tu non esisti..."
    Tratto da - Come Tu Mi Vuoi -

  8. #787
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Egon: Ho dimenticato di dirvi una cosa...
    Ray: Cosa Egon?
    Egon: Non incrociate i flussi.
    Ray: Perche' Egon?
    Egon: Sarebbe male.
    Peter: Egon...io trovo sempre qualche difficolta' nel distinguere il bene e il male... vorresti spiegarti meglio?
    Egon: Immagina che la vita cosi' come la conosciamo cessi improvvisamente di esistere e che ogni elettrone del tuo corpo venga sparato lungo una direzione diversa nello spazio.
    Peter: Ah. Ok. E questo e' male.


  9. #788
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    - A volte dorme di più lo sveglio che il dormiente! (Aldo, ''Tre uomini e una gamba")

    -Adesso vedo con chiarezza che la mia vita ha avuto un solo scopo, adesso l'ho capito. Non c'è mai stata altra scelta per me. (Travis Bickle, "Taxi Driver")

  10. #789
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aldo : "Ti ha salvato la campanella, ti ha salvato la campanella, ti ha salvato la campanella...!"

    Tratto da - Così E' La Vita -


    -Una voce esterna: "Ciao Eliaa!"
    - Elia : "Ti ho salutato io?!?"

    Tratto da - Il Bisbetico Domato - (Con Adriano Celentano)


    -Il cucciolo Simba ingenuamente: "Ehy, zio Scar indovina?"
    (Scar detesta gli indovinelli)
    -Scar: "Cosa?"
    -Simba: "Papà mi ha detto ke tutto questo un giorno sarà mio, ed io lo comanderò tuuutto quanto!"


    -Timon : "Ehy cucciolo, sembri esausto, da dove vieni?"
    -Simba: "Ke importanza ha, tanto non posso tornarci..."

    -Mufasa al fratello Scar: "Non voltarmi le spalle, Scar!"

    -Scar al cucciolo Simba (con voce lieve ma diabolica): "Devo confessarti una cosa... H O- U C C I S O- I O -T U O -P A D R E!"

    -Simba: "Ke significa Hakuna Matata??"
    -Pumbaa & Timon : "Significa senza pensieri!"

    Pogo dopo lo convincono a nutrirsi con l'unico cibo disponibile fatto di vermi e insetti vari..Simba alquanto disgustato non può far altro ke accettare dato ke affamato commentando solo con un:
    "Ok, beh allora Hakuna Matata"

    Tratto da - Il Re Leone -


    -(Tom Hanks) Paul Edgecombe da anziano:"....Ho compiuto 108 anni, Elaine, ne avevo 44 l'anno in cui John Coffey entrò nel miglio verde. Non è stata colpa sua, lui non poteva evitare quel che è successo, era… una forza della natura! Oh, ne ho viste di cose incredibili nella mia vita Ely… Un altro secolo sta per passare ma a me è toccato vedere i miei amici e i miei cari morire nel corso degli anni […] E tu, Elaine, anche tu morirai e la mia maledizione è sapere che io sarò ancora là. È la mia espiazione, capisci, la mia punizione per aver lasciato che John Coffey cavalcasse il fulmine, per aver ucciso un miracolo di Dio. Te ne andrai anche tu come tutti gli altri e io dovrò rimanere. Ah, prima o poi morirò, di questo sono sicuro, non mi illudo di essere immortale, ma avrò desiderato la morte prima che la morte mi prenda con sé. In verità… la desidero già adesso. […] Ci penso quasi tutte le notti mentre sono a letto, e aspetto. Penso a tutte le persone che ho amato e non ci sono più. Penso alla mia bella Jane, a come l'ho persa tanti anni fa, e penso a tutti noi che percorriamo il nostro miglio verde, ciascuno a suo tempo, ma un pensiero mi tiene sveglio più di ogni altro in queste notti: se lui ha potuto far vivere tanto a lungo un topo, a me quanto resta ancora da vivere… Tutti noi dobbiamo morire, non ci sono eccezioni, ma qualche volta, Dio mio, il miglio verde sembra così lungo.


    -John Coffey a Paul Edgecombe:
    "Lui le ha uccise con il loro amore perchè si volevano bene. Adesso hai visto com'è. È così che va tutti i giorni, è così che va in ogni parte del mondo."

    Paul Edgecombe:
    -"Quando sarò al cospetto di Dio Padre e mi chiederà perchè mai io ho ucciso uno dei suoi figli, miracoli viventi, che cosa gli dovrò rispondere? Che era il mio mestiere?"


    Paul Edgecombe a John:
    -"Nella mia vita ho commesso molte cose di cui non vado fiero, solamente adesso ho davvero il terrore di finire all'inferno."
    -John Coffey:
    Tu dirai a dio padre… che hai fatto un favore![…] Non ne posso più di vivere in strada… solo come un pettirosso sotto la pioggia, non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male… Per me è come tanti cocci di vetro piantati nella testa! Non ne posso più di tutte le cose che ho voluto rimediare..ma non ho potuto… Soprattutto è il dolore: ce n'è troppo...se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso..."


    -John Coffee a Paul: "A dire il vero io non so molte cose capo, io non ho mai saputo niente.."



    -Paul al collega Percy: "
    "Percy quante volte hai pisciato sulla tazza del cesso prima che qualcuno ti dicesse di alzarla ? "

    "John Coffey signore, come la bevanda, solo scritto in modo diverso."

    Tratto da - Il Miglio Verde -


  11. #790
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da COLLATERAL

    "....specchiati....tovaglioli di carta,taxi immacolato,un giorno compagnia di limousine...quanto hai da parte?...Un giorno...un giorno il mio sogno si avvererà?...Una notte ti sveglierai e scoprirai che non è mai successo!...Si,ci hai girato intorno...non si è avverato e sei diventato vecchio....non ha funzionato,ma tanto tu non lo avresti mandato in porto comunque!
    Lo spingerai nel ricordo e poi lo rimuoverai sdraiato nella tua poltrona reclinabile,ipnotizzato dalla tv per il resto della vita....
    "

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18