ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 202

I am Legend - Io sono Leggenda

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto...ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso..come dire...non delusa..però...boh saranno gusti...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa cerchiate di più da un film così

    E' davvero bello, pieno di messaggi e spunti. Delicato e secco dove ci vuole.
    Tradotto benissimo il silenzio e i rumori forti.

    Smith grandioso, come sempre.
    La storia c'è e non è "campata in aria". Ha invece una sua grande integrità. Si lascia seguire anche nei tempi morti.

    Un film degno di nota.
    Vero, poi molto azzeccata e ben raffigurata la solitudine del personaggio, vedi ad esempio i dialoghi con i manichini o quando per la prima volta dopo anni vede altri esseri umani.
    Un film originale e molto godibile.

  4. #63
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Però credo sia migliore di "28 giorni dopo", che pur non essendo una cazzata paurosa comunque non è che sia stato sto capolavoro.....mi ispira, penso proprio lo andrò a vedere
    concordo!

  5. #64
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi aspettavo altro e non è il mio genere, ma mi è piaciuto.
    Tristissimo quando parla con il manichino e la supplica di rispondere..

    Però mi piaceva più il significato dato dal libro per il titolo,

    nel finale non ho capito perchè non è scappato anche lui...non poteva lasciare la bomba lì e scappare?
    Ultima modifica di Grì; 19/1/2008 alle 15:40 Motivo: lo spoiler va nascosto ;)

  6. #65
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    bel film anche perchè dato ke c'è will smith nn poteva nn esserlo
    cmq mi aspettavo di più dopo aver visto il trailer, boo...

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io devo vederlo stasera, mi hanno detto che ci sono un po di scene ad alta tensione e che fanno paura, anche per voi è stato cosi?

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio

    nel finale non ho capito perchè non è scappato anche lui...non poteva lasciare la bomba lì e scappare?
    probabilmente come dice lui nel film, volevano a tutti i costi prendere principalmente lui e non si sarebbero mai fermati...( qualche zombie/vampiro si sarebbe salvato cmq dall'esplosione)
    Almeno cosi facendo, la donna e il figlio avrebbero avuto qualche possibilità in più di passare la notte e partire il giorno dopo con la cura.

  9. #68
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    probabilmente come dice lui nel film, volevano a tutti i costi prendere principalmente lui e non si sarebbero mai fermati...( qualche zombie/vampiro si sarebbe salvato cmq dall'esplosione)
    Almeno cosi facendo, la donna e il figlio avrebbero avuto qualche possibilità in più di passare la notte e partire il giorno dopo con la cura.
    ...concordo, ma probabilmente c'entrava anche il fatto che lui ormai non avesse veramente più nulla da fare, in quel mondo. Dopo la morte della famiglia ricercare la cura era divenuto l'unico suo motivo di vita. Lo diceva continuamente, che non poteva lasciare il Punto Zero, che doveva restare lì. E dopo averla trovata - vampiri che lo avrebbero inseguito a parte - non gli restava più un vero obiettivo che lo spingesse a continuare vivere. Io lo vedo come una specie di lavoro eseguito (che nel film essendo colonnello aveva un gran senso del dovere) e voglia di chiudere baracca e burattini per ricongiungersi a moglie, figlio... e cane

  10. #69
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Rileggendo questi ultimi post, m'immagino quanto stiano rosicando per non cliccare visualizza tutti quelli che il film non l'hanno ancora visto e non vogliono spoilerarselo

  11. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    ...concordo, ma probabilmente c'entrava anche il fatto che lui ormai non avesse veramente più nulla da fare, in quel mondo. Dopo la morte della famiglia ricercare la cura era divenuto l'unico suo motivo di vita. Lo diceva continuamente, che non poteva lasciare il Punto Zero, che doveva restare lì. E dopo averla trovata - vampiri che lo avrebbero inseguito a parte - non gli restava più un vero obiettivo che lo spingesse a continuare vivere. Io lo vedo come una specie di lavoro eseguito (che nel film essendo colonnello aveva un gran senso del dovere) e voglia di chiudere baracca e burattini per ricongiungersi a moglie, figlio... e cane
    verissimo, diciamo che una volta trovata la cura, quella situazione gli capita tristemente "a pennello".

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La leggenda
    Da Iron fist nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 20:17
  2. John Legend - P.D.A. (We just don't care)
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 18:56
  3. Rocky legend
    Da Frida4Ever nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:36
  4. legend moderatore
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 22:19