io qusto messaggio nascosto non lo riesco a capireOriginariamente inviata da newapples
secondo me neanche c'è [/youtube]
io qusto messaggio nascosto non lo riesco a capireOriginariamente inviata da newapples
secondo me neanche c'è [/youtube]
eheheh sei poco attendo e cmq orphea ha colto , il messaggio è l'invito al concorso
Che razza di pubblicità è?
Più che il prodotto probabilmente lo spot pubblicizza il concorso ma.. devo ancora trovare il nesso tra le 4 immagini ! Capirei sei fosse un gioco tipo "trova l'intruso", dove devi scartare l'immagine che non c'entra niente con le altre ma.. qui sembra essere quella giusta !Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ciao Moly, forse hai proprio ragione e il paragone al gioco non è niente male non ci avevo pensato al trova l'intruso, eheheh sei un genio mica ci avevo pensato a questa cosa
Dopo giorni e giorni di studio sul significato delle quattro immagini sono giunta alla conclusione che tutte le immagini indicano l'energia (dal cucciolo di animale alla bistecca) sono utilizzo e produzione d'energia proprio l'energia che ha la mini quindi ecco il collegamento Ci avrò imbroccato???
Io invece pensavo [si, oramai mi ha drogato questo video, è da quando l'ho visto la prima volta che non riesco a smettere di pensarci!!] che forse il nesso, l'elemento in comune a tutte e 4 le immagini, è la tenerezza! Voi cosa ne pensate? Onestamente vorrei fare la prova del nove, sapete per caso se ci sono altri video di questo concorso? Tu newapples dove l'hai trovato?Originariamente inviata da orphea80
Originariamente inviata da Moly
Effettivamente tutti quegli animali sono veramente teneri e dolce e forse hai proprio ragione sul fattore tenerezza.Non saprei se esistono altri video come questo ma magari girando per il web magari ne trovo di nuovi
anchio......Originariamente inviata da aranacanta
Originariamente inviata da Rum e Cocaina