ho bisogno di aiuto...siccome ho comprato la mini...
mi consigliate il colore???...x sapere...xkè tra i colori nn c'è n'è di bellissimi...io son x il bianco perlato...ke dite??...e se la faccio bianca...col tettino bianco o nero??....HELP!!
ho bisogno di aiuto...siccome ho comprato la mini...
mi consigliate il colore???...x sapere...xkè tra i colori nn c'è n'è di bellissimi...io son x il bianco perlato...ke dite??...e se la faccio bianca...col tettino bianco o nero??....HELP!!
io ti consiglio di cambiare carOriginariamente inviata da porci84
Mini = soldi buttati via.......... esteticamente mi piace, ma per quello che realmente vale, costa troppo !!!!
E certo regalare i soldi alla bmw che la produce, pur sapendo che non li vale Io non lo faro' mai !!
Per il colore: a me le auto, generalmente piacciono nere....... puoi farla nera e il tettino come ti pare, basta che nn lo fai con quella orribile bandiera inglese, grossa come tutto il tetto della macchina !!
Originariamente inviata da Hypazia
cmq...costa tanto,xo poi a rivenderla riprendo quasi tutti i soldi...e poi mi hanno valutato benissimo la mia... :!:
a me piace quella classica rossa col tetto bianco...ma ne ho vista una verdone militare che è anche molto bella....
auto sopravvalutata così come la smart... potevi investirli meglio i tuoi soldi
A me piace nera con il tetto bianco
è vero...lo ammetto!!xo cercate di capire ke quando la rivendo ne riprendo tanti,xkè nn svaluta!!(nn ke ripiglio tutti i $ xo!)Originariamente inviata da CrAzY BoY
...e poi vuoi sapere quanto mi han valutato la mia Clio 1200 16v 75cv del 2003...??? 8750 EURIIII!!!!!!...ke con 8500 ce la compri ora e nuova...ora cosa mi ridite???...
Anke io penso ke costi molto ma cmq è molto carina..io la prenderei o rossa con la bandiera del giappone sul tettuccio..o verdone è molto bella..qui alcuni ce l'hanno con la bandiera del brasile sul tettuccio..
guarda ke le auto hanno tutti lo stesso svalutamento...sempre quel 15% mi sembra in meno ogni anno ke passa...
la differenza però la fanno ke case automobilistike ke mantengono il prezzo dell auto dallo loro entrata fino alla loro uscita...
non come la fiat o ford,ke appena esce l'auto costa 20k € e dopo un anno costa la metà
poi cè ki dice ke auto come la GOLF o AUDI nn svalutano...ma ci vedete bene?? una GOLF del 2001 1.9 TDI 115cv costava quasi 30k €!ora la si trova a 10k.........