è logico vale tanto del 2003Originariamente inviata da porci84
ma quanto lai pagata però?? 12k o 13k minimo se era una versione base...
non ho capito bene il tuo sistema di riprenderci i soldi cambiando auto ogni anno 8)
è logico vale tanto del 2003Originariamente inviata da porci84
ma quanto lai pagata però?? 12k o 13k minimo se era una versione base...
non ho capito bene il tuo sistema di riprenderci i soldi cambiando auto ogni anno 8)
allora....la svalutazione su un auto nuova è di circa il 20% ogni anno...xo una mini cosi come dici te della golf o di un audi....e aggiungo mercedes e bmw a seconda del modello svaluta meno delle altre!!è sicuro!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
...solo ke in effetti cambiando makkina ogni anno perdo un po tanti soldini ....xo è un vizio di famiglia...
15% ogni anno...come tutte le auto...nn si discute 8)
Originariamente inviata da porci84
Aspe' aspe'....... il 20% il primo anno e basta, x via dell'iva...... poi bisogna calcolare la svalutazione in base a dei coefficenti........ ma a quello ci pensa l'eurottax.
Nera con il tetto bianco è carina,xò ci sono tanti altri colori ke non sono male.
TUTTA NERA ma non so se si puo'...
ciao!! consiglio assolutamente d prenderti qll con disegnata la bandiera inglese nel tettuccio!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendissima 8)
No la bandiere inglese no........ tutte le bandiere che vuoi, ma proprio quella inglese no !!
va beh... a parte vari significati k 1 può attribuire lui ha kiesto alla fin fine 1 consiglio sull'estetica della makkina...... e sec me qll cn la bandiera è stupenda...... e poi la mini m ricorda trpp city hunter... quindi la migliore è qll rossa
ULTIMA NOTIZIA:
siccome mi doveva arrivare entro gennaio ma nn arriva...xkè son in ritardo xkè ne hanno vendute troppe ecc...forse forse ho un'idea su nua GOLF 1.9 Tdi nera 5porte...ke mi dite??...vi prego consigliatemi bene...son nel panico...nn so ke scelta fare...considerate sia estetica ke comodità...HELP!!!