Cosa ne pensate della mini cooper e della mini one? Qui da me sono macchine molto in voga tra i ragazzi attenti alla moda (fashion è troppo sfruttato come termine ) soprattutto con i tettucci personalizzati..
Cosa ne pensate della mini cooper e della mini one? Qui da me sono macchine molto in voga tra i ragazzi attenti alla moda (fashion è troppo sfruttato come termine ) soprattutto con i tettucci personalizzati..
la mini one è povera....... la cooper è più curata esteticamante, ma il motore non rende. a livello estetico la cooper è bella, ma alcuni particolari interni lasciano a desisderare, plastica effetto alluminio........
francamente non spenderei mai 17000€ per la mini. non ne vale proprio la pena!!!
la cooper s è carina e ha delle buone prestazione, ma n la comprerei mai.
a me non piacciono anzi, non le sopporto proprio anche se in molti mi hanno detto che sono macchine eccezionali dal punto di vista delle prestazioni (soprattutto la cooper)
con la cooper s ti diverti, ma la cooper è una barca.... mio cogino ce l'ha, e lui stesso è rimasto deluso dal motore....(abituato al saxo vts...)Originariamente inviata da killuminato
Anch'io...Originariamente inviata da CrAzY BoY
Sopravvalutate,come tutte le auto tedesche ultimamente.
Vale almeno 5000 euro meno di quello che costa....
La qualita' degli interni....Bleah.....quasi coreana....
e i motori,tolto il cooper,fanno proprio Cagare(un 16 che nn sta' dietro ad una punto sporting 1.2......)
Amo la mini cooper..sarà la mia macchina di sicuro!!
anche qui ne girano tante..
beh sappi che spenderai circa 17000 € per un'auto che ne vale 13000, il cui motore è pari a quello di una motozappa, e gli interni sono in una plastichina stile chicco.....Originariamente inviata da PiccolaAmy
cmq liberissima di fare come meglio credi!
ed inoltre devi camminare col distributore di benzina..... perchè :smt030 troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!