ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Pubblicità mini

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito carenza d'ideee

    ankora niente un bel viaggio al caldo farebbe comodo in questo periodo.Cmq sono ankora in pieno mare con le idee quando servono tardono ad arrivare ;(


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 51 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Moly sei tentata dal viaggetto???Orphea guarda che manca poco alla scadenza del concorso(30/09) e cmq se non hai idee possiamo provare a trovarle assieme non credi?Poi c'è Moly che ci aiuta ehehehe susu Molyyyyy

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newapples
    Moly sei tentata dal viaggetto???Orphea guarda che manca poco alla scadenza del concorso(30/09) e cmq se non hai idee possiamo provare a trovarle assieme non credi?Poi c'è Moly che ci aiuta ehehehe susu Molyyyyy
    Chi non sarebbe tentato da una bella vacanza ?
    Il problema son le idee.. registrandosi sul sito è possibile vedere gli elaborati degli altri partecipanti.. alcuni sono davvero geniali e ti fanno "rosicare" per non averci pensato prima !
    Dai, buttiamo in questo thread le nostre idee; parto io con: un disco in vinile, un cd, un'ipod e, come quarta immagine, una band musicale.
    Ora tocca a voi però, vediamo se riuscite a fare di meglio. Forza!

  5. #44
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già sto bene alle 2.32 poi vedo sti video e mi scervello

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 51 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moly

    Chi non sarebbe tentato da una bella vacanza ?
    Il problema son le idee.. registrandosi sul sito è possibile vedere gli elaborati degli altri partecipanti.. alcuni sono davvero geniali e ti fanno "rosicare" per non averci pensato prima !
    Dai, buttiamo in questo thread le nostre idee; parto io con: un disco in vinile, un cd, un'ipod e, come quarta immagine, una band musicale.
    Ora tocca a voi però, vediamo se riuscite a fare di meglio. Forza!

    hai avuto un'idea tecnologica e da qui si capisce che oltre alle foto ami anche la tecnologia in generale cmq hai ragione se si confrontano le idee si trova magari l'idea giusta per partecipare al concorso

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    già sto bene alle 2.32 poi vedo sti video e mi scervello

    ehehe dai sono carini questi videoo e poi c'è la tentazione del concorso perchè non partecipi???

    x Moly io stavo pensando di stare sul classico e cioè la famiglia è quello il soggetto su cui mi stò dedicndo quindi poi ti dirò in che ambito

  8. #47
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orphea80


    ehehe dai sono carini questi videoo e poi c'è la tentazione del concorso perchè non partecipi???

    x Moly io stavo pensando di stare sul classico e cioè la famiglia è quello il soggetto su cui mi stò dedicndo quindi poi ti dirò in che ambito
    Dai, vero.. Forza Claudia, magari vinci un bel viaggio . Se proprio l'idea della vacanza ti fa schifo, partecipa, vinci e regali i biglietti a me
    Per Orphea: interessante soggetto quello della famiglia, son proprio curioso di sapere come svilupperai il tutto.. Anche io ho continuato a pensare a qualche altro soggetto ma niente.. la mia creatività in questo periodo lascia molto a desiderare

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke fatika partecipare ai concorsi ma speriamo bene.Cmq ho quasi ultimato con la mia idea familiare e credo che domani manderò la mia presentazione incrociate le ditaaaa

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 51 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moly

    Dai, vero.. Forza Claudia, magari vinci un bel viaggio . Se proprio l'idea della vacanza ti fa schifo, partecipa, vinci e regali i biglietti a me
    Per Orphea: interessante soggetto quello della famiglia, son proprio curioso di sapere come svilupperai il tutto.. Anche io ho continuato a pensare a qualche altro soggetto ma niente.. la mia creatività in questo periodo lascia molto a desiderare

    Moly non mi dire che hai rinunciato ed io che speravo che vincendo avresti diviso il premio con me per il mio appoggio morale ahhaha skerzavo dai ragazzi ke magari il vincitore sarà uno di noi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Mini-barzellette
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:55
  2. mini o jeans?
    Da Biby91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 12:38
  3. mini station
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:56
  4. MINI BMW
    Da SAMO nel forum Motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 11:53
  5. la CAR!! ...la Mini Car!!
    Da porci84 nel forum Motori
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 17:03