:shock: :| :roll: io qusto messaggio nascosto non lo riesco a capire :evil:Quote:
Originariamente inviata da newapples
secondo me neanche c'è :evil: [/youtube]
Visualizzazione stampabile
:shock: :| :roll: io qusto messaggio nascosto non lo riesco a capire :evil:Quote:
Originariamente inviata da newapples
secondo me neanche c'è :evil: [/youtube]
eheheh sei poco attendo e cmq orphea ha colto , il messaggio è l'invito al concorso :D
Che razza di pubblicità è? :shock:
Più che il prodotto probabilmente lo spot pubblicizza il concorso ma.. devo ancora trovare il nesso tra le 4 immagini ! Capirei sei fosse un gioco tipo "trova l'intruso", dove devi scartare l'immagine che non c'entra niente con le altre ma.. qui sembra essere quella giusta !Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ciao Moly, forse hai proprio ragione e il paragone al gioco non è niente male non ci avevo pensato al trova l'intruso, eheheh sei un genio :D mica ci avevo pensato a questa cosa :)
Dopo giorni e giorni di studio sul significato delle quattro immagini sono giunta alla conclusione che tutte le immagini indicano l'energia (dal cucciolo di animale alla bistecca) sono utilizzo e produzione d'energia proprio l'energia che ha la mini quindi ecco il collegamento :P Ci avrò imbroccato???
Io invece pensavo [si, oramai mi ha drogato questo video, è da quando l'ho visto la prima volta che non riesco a smettere di pensarci!!] che forse il nesso, l'elemento in comune a tutte e 4 le immagini, è la tenerezza! Voi cosa ne pensate? Onestamente vorrei fare la prova del nove, sapete per caso se ci sono altri video di questo concorso? Tu newapples dove l'hai trovato?Quote:
Originariamente inviata da orphea80
Quote:
Originariamente inviata da Moly
Effettivamente tutti quegli animali sono veramente teneri e dolce e forse hai proprio ragione sul fattore tenerezza.Non saprei se esistono altri video come questo ma magari girando per il web magari ne trovo di nuovi :)
anchio......Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina