Visualizzazione stampabile
-
Re: Pubblicità mini
Quote:
Originariamente inviata da newapples
Che ne pensate?Io guardando questo video sono rimasta a bocca aperta, l'unione delle immagini è veramente spettacolare e poi trasmette diversi messaggi che si uniscono tra di loro per portare alla conclusione finale.E voi l'avete tratta quella conclusione?
Che video curioso! Sicuramente ben fatto per quanto riguarda musica e fotografia ma... il messaggio qual'è?
Cosa c'entra la bistecca con il cane, l'anatroccolo e il coniglio?
E la mini cosa c'entra con cuccioli e bistecche?
-
Re: Pubblicità mini
Quote:
Originariamente inviata da Moly
Che video curioso! Sicuramente ben fatto per quanto riguarda musica e fotografia ma... il messaggio qual'è?
Cosa c'entra la bistecca con il cane, l'anatroccolo e il coniglio?
E la mini cosa c'entra con cuccioli e bistecche?
è quello che mi chiedo anche io.... :roll: cosa centra??? :)
-
Diciamo che con quelle immagini così strane che si accede al concorso e poi più che alla pubblicità vera e propria dell'auto è il concorso che ha più spazio se guardate il senso delle immagini vi porta al concetto iniziale no?
-
io continuo a non capirla.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
mah... potevan fare di meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
io continuo a non capirla.
credo che con quell'immagini nonostante la pubblicità dell'auto vogliono evidenziare il concorso che fanno e quindi immagini estroverse :P
-
uffa ma io non la vedo....sapete dirmi dove la posso trovare?c'è su youtube???
-
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
Ciao, se vuoi vedere il video (veramente particolare anche secondo me) su youtube, cercalo con queste chiavi "angolo della creatività" .. è il primo video che ti compare. Scusa se non metto il link ma sono nuovo e non vorrei infrangere qualche regola sullo spam.
-
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=DvmtAlyzSaY
-
Quote:
Originariamente inviata da newapples
Diciamo che con quelle immagini così strane che si accede al concorso e poi più che alla pubblicità vera e propria dell'auto è il concorso che ha più spazio se guardate il senso delle immagini vi porta al concetto iniziale no?
:shock: :| :roll: io qusto messaggio nascosto non lo riesco a capire :evil:
secondo me neanche c'è :evil: [/youtube]