bella questa frase...me la devo segnare da qualche!Originariamente inviata da Lord Brummel
ma era proprio necessaria???
era solo1risposta a tono a quello che dice john Galliano!!!
bella questa frase...me la devo segnare da qualche!Originariamente inviata da Lord Brummel
ma era proprio necessaria???
era solo1risposta a tono a quello che dice john Galliano!!!
Originariamente inviata da @NDR€@
fiorello va in palestra 3volte alla settimana!!!
cmq ci credo che non tutti gli intrattenitori fanno 5-8ore di palestra...è tutto rapportato al tipo di intrattenimento che fanno!
sono d'accordo con te, forse ho sbagliato io a non virgolettarti la parola attore...Originariamente inviata da spartan117
eppoi ci mancherebbe che dopo 5-8ore di palestra, per i combattimenti usano le controfigure!!!
PS:cmq qnd parlavo di interisti permalosi non mi riferivo a te!!!
Originariamente inviata da monty
Era un po' sprecata, in effetti...
i wrestlers sn atleti professionisti,nn intrattenitori.............Originariamente inviata da monty
tutti sono bravi a dar giudizi e sentenze, sembra che tutti sanno tutto più di tutti, ma nessuno si ferma a riflettere, certo...è più facile speculare e fare i giudici da bar......................
eh certo..perchè non riflettiamo sul fatto che queste povere persone sono pagate in modo assurdo per recitare incontri studiati a tavolino,eh perchè loro si fanno il culo e rischiano la vita per fare ciò che fanno mica come tutti gli operai del mondo che lavorano solo 8/9 ore al giorno e arrivano a malapena a fine mese,e poi loro la vita mica la rischiano.Perchè non riflettiamo sul fatto che questi poverini sono costretti a riempirsi di steroidi e anabolizzanti perchè se no i loro muscoli non sarebbero abbastanza accentuati,se poi assumono anche altre droghe che male possono fare,tanto ormai cocaina eroina e quant'altro le prendono tutti.Riflettiamo che i poverini sono anche probabilmente sottopagati,infatti nelle tournee che fanno i biglietti costano troppo poco,quale famiglia infatti non si può permettere di portare i propri bambini a vedere lo spettacolo che tanto aspettano alla modica cifra di 60/70 euro a testa...Per una volta cerchiamo di capire che soldi,celebrità,salute,amore e successo non portano alla felicità,per quella ci vuole ben altro...E allora piangiamo e celebriamo il povero Chris Benoit che in un delirio di onnipotenza ha devastato un intera famiglia,ma non rimpiangiamo e non nominiamo il povero bambino che ha ucciso,continuamo a difendere lui,perchè in fondo lui era un campione mentre quel bambino che ha fatto per essere ricordato?Ma soprattutto chi siamo noi per giudicare un assassino?Continuiamo semplicemente a idolatrare buffoni strapagati che considerano spettacoli e fans delle seccature,che quando passano per la strada e gli si chiede una foto cercano di evitarti,che ti mandano a fanculo dimenticandosi che se hanno la villa con piscina e sotto il culo una ferrari lo devono principalmente alla gente che paga per vederli,ma lo sappiamo che la celebrità è sinonimo di onnipotenza no?E sarà sempre così fino a che ci sarà gente che difenderà a spada tratta personaggi che neppure conosce e che a situazioni invertite se ne sbatterebbero altamente.Finchè ci sarà gente che paga 100€ un biglietto per lo stadio,o per qualsiasi altra attrazione e poi piange miseria arrivato al 20 del mese perchè non sa come sfamarsi per i 10 giorni rimanenti la situazione purtoppo non cambierà.Originariamente inviata da spartan117
come ripeto non lo difendo come uomo (spero si sia capito), lo voglio solo ricordare come l'atleta che è stato(spero che capite anche questo) e poi credo che tu stia generalizzando e parli come se conosci quel mondo, come se conosci tutti i retroscena, sono d'accordo con te sul fatto del figlio che è morto ingiustamente, ma io non voglio fare il difensore di nessuno e nemmeno pronunciarmi su quei attimi di follia, se poi parliamo di droga allora quelle le prendono anche le più comuni delle persone
D'accordissimo con DueDiPicche
quoto ogni singola parola.Originariamente inviata da DueDiPicche
e..non capisco proprio come fa la gente a chiamare campione un assassino.
è una cosa inconcepibile.