ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

the wedding date

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito the wedding date

    eccola qui una commedia che ci fara' ridere.la storia di un fidanzamento nato per gioco e che finidsce cn l essere troppo reale.la storia di una donna che finisce per provare uno strano sentimento nei confronti del suo accompagnatore che le faràda finto fidanzato.è una commedia quindi la storia si presenta in chiave molto ironica ma con una trama interessante e divertente.al centro della storia un altro pazzo matrimonio tutto da vedere nelel sale..buon divertimento ragazzi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: the wedding date .al cinema

    si,ho già letto gli altri forum a riguardo,uà ma sto film piace a tutti?ma che è?cmq hai ragione,lo devo ammettere,dal trailer sembra proprio sfizioso.Cmq ho una kikka!Mi pare di aver letto che a Roma e a Milano c'è una specie di promozione particolare del film,con tanto di modello in vetrina,e chi dimostra di aver acquistato il biglietto del cinema per vedere questo film può ricevere un premio.Forte no?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente sarà un film molto bello da vedere nonostante la storia sia molto ovvia ma gli attori meritano ....quindi le critiche a dopo...buona visione a tutti!!!

  5. #4
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ho visto ieri il lanciamento, sembra carino ... magari vado a vederlo ...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ATTENZIONE!!!!!!!

    l'utente dani83xx è pagato per promuovere il film sui forum italiani! cercatelo in giro, io vi posto alcuni suoi interventi:



    forum di mtv:

    ragazzi aasolutamente nn possiamo perderci questo film. conoscete debra wessing?era la protagonista femmilile in will e grace e anche la protagonista di questa commedia.ancora piu' simpatica e brava ora la ritroviamo al cinema cn una storia divertententissima.io andro' sicuramente a vederlo , nn voglio perdrmi un film cosi' spassoso.

    forum di jumpy:

    a chi nn piace vedere un film divertente e simpatico? the wedding date ,un film dove le risate sono assicurate, presenta una storia tutta folle da vedere.dove la finzione tra i due falsi fidanzati protagonisti, finisce col somigliare troppo alla realta'.un altra commedia un po "svitata" un po reale che fara' ridere tutti.io andro sicuramente a vederlo.ci sono tutti i presupposti per essere un film da nn da nn perdere : attori bravi e simpatici e una storia interessante e divertententissima.

    forum di "Per Me" (psicologia femminile)

    un film per tutti quelli che amano uscire dal cnema con il sorriso sulla bocca.perchè la storia della protagonosta di questa commedia è tutta da vedere.cn un fidanzato ,che preso in affitto solo per nn presentarsi single al matrimonio di sua sorella, la donna inizia poi a povare qualcosa di diverso , di piu' intenso per lui.ma cosa succedrea'.sicuramente nn ci annoieremo anzi questo film di sicuro ci fara' ridere tanto.allora tutti al cinema ragazzi.

    su cineboom:

    ragazzi per chi ama la commedia assolutamente è da nn perdere questo film sicuramente troppo divertente..un matrimonio, una cerimonia cn famiglia e amici a la protagonista , sorella della sposa , single.ma un modello che diventera' il suo falso fidanzato come d accordo, contribuira' a fare in modo che le cose si risolvino, anche se attraverso la finzione di un rapporto la protagonista finisce cn l innamorarsi davvero.una storia imperdibile.che dite verrete a vederlo?


    quindi mi raccomando ragazzi: NON andate a vedere questo film, che tra l'altro è pure bruttissimo e in America è stato severamente stroncato dalla critica!!!
    state in campana!

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto

    "mi mancheresti anche se non ti avessi mai conosciuta.."

    :smt022

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/6/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...mi sono annoiata per tutta la durata del film...





    scontatissimo [dell' 80% ]!

Discussioni simili

  1. Billy Idol - White wedding
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/2/2012, 22:27
  2. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:32
  3. love,sex and wedding
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 2:08
  4. hey.......me la date una mano!!!!!!!
    Da sonia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 16:28