ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

E Dopo Eddie Guerrero....

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non capisco come fate a giustificarlo, ma stiamo scherzando? ha ucciso moglie e figlio... era un grande campione sì ma non è perdonabile in nessun modo.
    e comunque gli steroidi non c'entrano nulla, visto ke li prendono tutti e nessuno ha ucciso moglie e figlio.
    e poi si è suicidato...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    464. My second cousin is an officer with GBI (Georgia Bureau of Investigations) and what he's heard in his circle is that Chirs Benoit's wife killed their son Daniel, called Chris and told him to rush home because of an emergency which is why he missed last Sunday's Vengeance PPV. Upon arriving home Benoit killed his wife in a rage for the death of his son and then killed himself Monday morning. His wife's body was found in the master bedroom, strangled with the cord from an alarm clock. The son's body was found in his room appearantly suffocated with a garbage bag. Chris then wrote a suicide note explaining what had happened, apologized to his family, his other children (from a seperate relationship), and his fans. He the fasioned a slip-knot noose from from rope taken from the garage and hung himself from the ballaster in the foyer of his suburban Atlanta home.
    Mi sa tanto di fake sta cosa...

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè non cambia niente, se non l'avesse fatto marcirebbe per il resto dei suoi giorni in galera, ha fatto bene a suicidarsi

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami Boniz se ho apperto un topic dopo di te ma è che non avevo visto il tuo e comunque lo messo nella sezione sport perchè a mio parere , si è senz'altro spettacolo, ma ho pensato di dare a Chris Benoit un riconoscimento sportivo da questo sito.

  6. #45
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Boniz
    e proprio il fatto che il topic sulla morte di Chris Benoit sia stato aperto nella sezione cinema, tv e gossip mi dà ragione!!!
    Sbagliato... questo topic è stato aperto 10 ore prima se guardi...
    E ricordo a tutti ke WWe = Entertaiment, non è uno sport, ma uno spettacolo, un telefilm...
    X cui non c'è altro posto dove metterlo ke qua...
    era quello che intendevo io...bravo boniz per la puntualizzazione!
    ma 1 cosa la chiedo a tutti: come si fa a chiamare campione 1tipo che si allena duramente per poter poi mostrare al pubblico un combattimento studiato a tavolino in tutte le sue mosse???chiedo scusa, ma proprio non riesco a capire...

    se poi si vuole esaltarlo per il personaggio che interpretava, allora ben venga, ma non credo si possa parlare di campione!
    e cmq non si è campioni se non si è prima grandi uomini, e lui ha dimostrato di non essere un grande uomo!

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quindi maradona secondo il tuo ragionamento non è un campione, perchè non mi sembra lo si possa definire un grande uomo, complimenti monty, non ti smentisci mai (d'altronde da uno che ha aperto un topic per sfottere gli interisti perchè suazo era andato al milan non ci si può aspettare molto).

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    quindi maradona secondo il tuo ragionamento non è un campione, perchè non mi sembra lo si possa definire un grande uomo, complimenti monty, non ti smentisci mai (d'altronde da uno che ha aperto un topic per sfottere gli interisti perchè suazo era andato al milan non ci si può aspettare molto).
    non so xk ma avevo pensato ankio al paragone con maradona.... :-)
    effettivamente monty il ragionamento stava poco in piedi...

    il campione del wrestling cmq è quello ke sa dare emozioni ke altri non sanno dare... senno sarebbero tutti "campioni"...
    e benoit era un grande wrestler... come maradona un grande calciatore...
    ma rimangono due uomini di merda...
    il ragionamento si potrebbe buttare anke in politica, ma forse è meglio evitare :-)

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x boniz, io nono vengo molto in questo sezione, vado molto invece nella sezione sport, ecco perchè l'ho trovato prima la e ho risposto prima là, poi passando di quà ho risposto anche in questo ho risposto anche qua, (spero hai capito)

    x monty, quoto jhon galliano

  10. #49
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Boniz

    non so xk ma avevo pensato ankio al paragone con maradona.... :-)
    effettivamente monty il ragionamento stava poco in piedi...

    il campione del wrestling cmq è quello ke sa dare emozioni ke altri non sanno dare... senno sarebbero tutti "campioni"...
    e benoit era un grande wrestler... come maradona un grande calciatore...
    ma rimangono due uomini di me**a...il ragionamento si potrebbe buttare anke in politica, ma forse è meglio evitare :-)
    Spero che tu non li stia paragonando...Maradona di errori ne ha fatti molti,non ha riconosciuto i suoi figli,ha sempre fatto una vita sregolata e fuori dalle righe,ha fatto risse,si è drogato e probabilmente continua a farlo però in fin dei conti non è un criminale,Benoit è semplicemente un bravo atleta,nel wrestling per me i campioni sono altri,vedi rey misterio ad esempio,e lo chiamo campione perchè le "mosse" che questo atleta fa sono decisamente superiori a quelle degli altri...e comunque mi pare stupido rimpiangere una persona così

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo, insieme a eddie ci hai regalato tantissime EMOZIONI
    ci mancherai!!!! R.I.P.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' morto eddie...
    Da Odi omnia res nel forum Amici animali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 12:35
  2. Eddie Guerrero
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 21:17
  3. Auguri Eddie
    Da antonio.latinoheat nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 20:23
  4. Per Eddie Guerrero
    Da kalothebest nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 15:23