e poi si è suicidato...Originariamente inviata da John Galliano
e poi si è suicidato...Originariamente inviata da John Galliano
Mi sa tanto di fake sta cosa...Originariamente inviata da Lord Brummel
bhè non cambia niente, se non l'avesse fatto marcirebbe per il resto dei suoi giorni in galera, ha fatto bene a suicidarsi
Scusami Boniz se ho apperto un topic dopo di te ma è che non avevo visto il tuo e comunque lo messo nella sezione sport perchè a mio parere , si è senz'altro spettacolo, ma ho pensato di dare a Chris Benoit un riconoscimento sportivo da questo sito.
era quello che intendevo io...bravo boniz per la puntualizzazione!Originariamente inviata da Boniz
ma 1 cosa la chiedo a tutti: come si fa a chiamare campione 1tipo che si allena duramente per poter poi mostrare al pubblico un combattimento studiato a tavolino in tutte le sue mosse???chiedo scusa, ma proprio non riesco a capire...
se poi si vuole esaltarlo per il personaggio che interpretava, allora ben venga, ma non credo si possa parlare di campione!
e cmq non si è campioni se non si è prima grandi uomini, e lui ha dimostrato di non essere un grande uomo!
quindi maradona secondo il tuo ragionamento non è un campione, perchè non mi sembra lo si possa definire un grande uomo, complimenti monty, non ti smentisci mai (d'altronde da uno che ha aperto un topic per sfottere gli interisti perchè suazo era andato al milan non ci si può aspettare molto).
non so xk ma avevo pensato ankio al paragone con maradona.... :-)Originariamente inviata da John Galliano
effettivamente monty il ragionamento stava poco in piedi...
il campione del wrestling cmq è quello ke sa dare emozioni ke altri non sanno dare... senno sarebbero tutti "campioni"...
e benoit era un grande wrestler... come maradona un grande calciatore...
ma rimangono due uomini di merda...
il ragionamento si potrebbe buttare anke in politica, ma forse è meglio evitare :-)
x boniz, io nono vengo molto in questo sezione, vado molto invece nella sezione sport, ecco perchè l'ho trovato prima la e ho risposto prima là, poi passando di quà ho risposto anche in questo ho risposto anche qua, (spero hai capito)
x monty, quoto jhon galliano
Spero che tu non li stia paragonando...Maradona di errori ne ha fatti molti,non ha riconosciuto i suoi figli,ha sempre fatto una vita sregolata e fuori dalle righe,ha fatto risse,si è drogato e probabilmente continua a farlo però in fin dei conti non è un criminale,Benoit è semplicemente un bravo atleta,nel wrestling per me i campioni sono altri,vedi rey misterio ad esempio,e lo chiamo campione perchè le "mosse" che questo atleta fa sono decisamente superiori a quelle degli altri...e comunque mi pare stupido rimpiangere una persona cosìOriginariamente inviata da Boniz
mi dispiace tantissimo, insieme a eddie ci hai regalato tantissime EMOZIONI
ci mancherai!!!! R.I.P.