mi può dispiacere ma con tutti gli intrallazzi che hanno chissà perchè ogni pochino ne muore uno...
mi può dispiacere ma con tutti gli intrallazzi che hanno chissà perchè ogni pochino ne muore uno...
Assolutamente non paragono quello ke ha fatto Benoit e quello ke ha fatto Maradona, ma han fatto tutti e due merdate...Originariamente inviata da DueDiPicche
X il discorso Mysterio ci metto sopra un no comment....
non tutti si pompano, guardato l'HBK, non ha un fisico granchè eppure è un grande (anzi grandissimoo) campione; personalmente non rimpiango l'uomo ma l'atleta (non venitemi a dire che non è un'atleta ma un semplice attore )
quotoX il discorso Mysterio ci metto sopra un no comment....
R.I.P.
meglio non smentirsi mai...è sintomo di coerenza!!!Originariamente inviata da John Galliano
partendo dal presupposto che non puoi mettere a confronto un calciatore e un attore, posso dirti che la vostra obiezione su maradona è frutto di 1ragionamento alquanto superficiale!
Maradona è considerato un campione, xké nel suo ambito era1fuoriclasse, xké faceva cose che gli altri non riuscivano nemmeno a pensare...ma per me 1campione è 1persona da prendere a esempio, tipo 1 Roberto Baggio(per quel che ha fatto nonostante infortuni e critiche!)un Alex del Piero o un Buffon(che hanno accettato una serie B)un Totti( che non ha mai tradito la sua Roma!)...
per me Maradona è il + grande fuoriclasse di tutti i tempi, il + grande calciatore...e basta! come uomo se deve buttà!
così come posso ammettere, da ignorante, che Benoit era 1 grandissimo intrattenitore, ma nulla +!
chiaro il concetto JOHN????
nn tutti gli intrattenitori fanno 5-8 ore di palestra al giorno.......
Originariamente inviata da monty
La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione...[cit.]
gli attori usano contro figure quando ne hanno bisogno, i wrestler no , inoltre credo sia difficile lottare facendo finta di fare sul serio e non fare veramente sul serio, comunque se non ci credi perchè non provi una chop di The Big Show (anche se non credo ti conviene )partendo dal presupposto che non puoi mettere a confronto un calciatore e un attore
Me disp ke sia morto..nn so ankora bn il motivo x cui sn morti..ma cmq si rikorderanno tt di lui!!