Non stiamo parlando di wrestiling finto o no...
La morte di chris è vera...
Non stiamo parlando di wrestiling finto o no...
e chi se ne frega,un uomo di merda in meno al mondoOriginariamente inviata da Boniz
e chi l'ha detto??? comunque questo fa vedere che proprio che loro come tutti quanti hanno problemi e a volte i propri "personal demon" non riescono a sconfiggerli.......persone come noi no,non credo che qua in mezzo ci siano degli assassini
se non sbaglio ne è stato aperto un'altro nella sezione sport e io ho risposto prima a quello (proprio perchè per prima mi aspettavo di trovarlo là)e proprio il fatto che il topic sulla morte di Chris Benoit sia stato aperto nella sezione cinema, tv e gossip mi dà ragione!!!
non so se alludevi a me, ma non credo ci sia bisogno anche ora di tirare in ballo il calcioho capito che non 6 1 patito del genere...volevo solo specificare che non ho parlato né di pagliacciata né di cinematografia...l'ho fatto solo perché qui ci sono molti permalosi!(vedi alcuni interisti..!!! )
hai ragione, purtroppo è vero....Non stiamo parlando di wrestiling finto o no...
Ti quoto appieno! Ma non mi sembra un topic x discutere di questo...Originariamente inviata da DueDiPicche
Abbiamo perso un uomo di merda, ma un grande campione...
Ma questo wrestling, che tanto ci fa arrabbiare e tanto ci fa divertire, è fatto così. Ingoia, fagocita le vite e le anime di chi ne fa parte e poi dimentica, non si guarda mai indietro, sbaglia senza pensare e non fa ammenda perché c’è un’altra arena da riempire, un altro contratto da rispettare ed un’altra card da inventare.
E la verità è che sul piatto della bilancia i voli e le vittorie ed il sangue ed i lividi e tutte le emozioni non pareggiano la morte, il dolore e la rabbia. La verità è che per sempre questo atroce lunedì echeggerà nelle arene, nei pay-per-view, sulle magliette e sulle pagine virtuali della rete. La verità è che il groppo in gola fa male, ma nessuno riesce a mandarlo giù.
La verità è che abbiamo perso un grande atleta, una grande manager ed un giovane bambino.
La verità è che abbiamo perso tutti, nessuno escluso.
se non sbaglio ne è stato aperto un'altro nella sezione sport e io ho risposto prima a quello (proprio perchè per prima mi aspettavo di trovarlo là)e proprio il fatto che il topic sulla morte di Chris Benoit sia stato aperto nella sezione cinema, tv e gossip mi dà ragione!!!
Sbagliato... questo topic è stato aperto 10 ore prima se guardi...
E ricordo a tutti ke WWe = Entertaiment, non è uno sport, ma uno spettacolo, un telefilm...
X cui non c'è altro posto dove metterlo ke qua...
Ma come fa a dispiacervi la morte di un bastardo che ha ucciso moglie e figlio? Ma che razza di gente c'è in sto forum?
E voi state lì a pensare che era un gran campione di Wrestling? Ma chi se ne frega! Ha sterminato la sua famiglia, e oltretutto si è pure suicidato, così non potremo fargliela pagare come merita!
ma è sicura questa cosa? e si sa perchè lo ha fatto?Originariamente inviata da darkness_creature
Sembrerebbe proprio di sì, che sia stato un omicidio-suicidioOriginariamente inviata da Sally
I motivi sinceramente mi interessano molto poco.....soprattutto dal momento che ha ucciso anche un bambino
Ma mi interesserebbero poco comunque, a meno che la moglie non fosse veramente tanto bastarda
Prima ha ucciso la moglie, poi il giorno dopo ha ucciso il figlio.Originariamente inviata da Sally
E quello dopo ancora, s'è suicidato.
E noi possiamo dire di avere perso un grande campione... xkè era un grande campione...
sarà pur un assassino, ma rimane un grande campione, non un grande uomo, ma sempre un grande campione..