ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Pirati dei Caraibi 3: At World’s End

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Pirati dei Caraibi 3: At World’s End

    Non penso debba inserire una trama per questo film, tutti sappiamo di cosa si tratta, sono andata alla prima ieri sera.. (sinceramente pensavo ci fosse già un topic ma vabbè), son sempre piu dell'idea che quel film senza Johnny Deep cadrebbe completamente in scatafascio, infatti l'inizio senza di lui è stato davvero palloso, finchè non ha fatto la sua entrata in scena in tutta la sua pazzia
    Il film l'ho trovato meno bello degli altri due precedenti, la swank mi sta sempre piu sulle palle; ma il film vale soprattutto per il cameo della fantastica coppia Jack Sparrow e papà Sparrow interpretato da colui che ha ispirato il personaggio, niente e popò di meno che Kate Richards quella è stata una grande emozione.


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io lo vedrò e devo ammettere che lo vedrò proprio perchè c'è Depp che è molto bravo!

  4. #3
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Francamente hanno un po' rotto i maroni..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: I pirati dei caraibi - At the end of world

    Quote Originariamente inviata da maya
    Non penso debba inserire una trama per questo film, tutti sappiamo di cosa si tratta, sono andata alla prima ieri sera.. (sinceramente pensavo ci fosse già un topic ma vabbè), son sempre piu dell'idea che quel film senza Johnny Deep cadrebbe completamente in scatafascio, infatti l'inizio senza di lui è stato davvero palloso, finchè non ha fatto la sua entrata in scena in tutta la sua pazzia
    Il film l'ho trovato meno bello degli altri due precedenti, la swank mi sta sempre piu sulle palle; ma il film vale soprattutto per il cameo della fantastica coppia Jack Sparrow e papà Sparrow interpretato da colui che ha ispirato il personaggio, niente e popò di meno che Kate Richards quella è stata una grande emozione.
    se non fosse x Jack sarebbe insignificante questo film. Ma dato che c'è lui, la sottoscritta lo attende trepidante questo episodio dal 5 settembre 2003...
    come meno bello? no! mi aspettavo 1 episodio finale trionfale!!!!! bon vedremo...
    senti 1 pò, perchè la Swank ti sta sulle palle?? non c'entrerà con Jack mi auguro.... aiuto mi fa paura sta cosa

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a firenze esce stasera, lunedì siamo andati a prendere i biglietti e pronotare i posti perchè si prevede il pienone visto che è anche mercoledì(si paga il biglietto a prezzo ridotto)...
    vi saprò dire domani!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: I pirati dei caraibi - At the end of world

    Quote Originariamente inviata da maya
    Non penso debba inserire una trama per questo film, tutti sappiamo di cosa si tratta, sono andata alla prima ieri sera.. (sinceramente pensavo ci fosse già un topic ma vabbè), son sempre piu dell'idea che quel film senza Johnny Deep cadrebbe completamente in scatafascio, infatti l'inizio senza di lui è stato davvero palloso, finchè non ha fatto la sua entrata in scena in tutta la sua pazzia
    Il film l'ho trovato meno bello degli altri due precedenti, la swank mi sta sempre piu sulle palle; ma il film vale soprattutto per il cameo della fantastica coppia Jack Sparrow e papà Sparrow interpretato da colui che ha ispirato il personaggio, niente e popò di meno che Kate Richards quella è stata una grande emozione.
    quoto per tutto.
    senza jack non vale come film, sicuramente non ha la magia del primo...
    alcuni pezzi non son granchè...però non posso dire che non i sia piaciuto...

    GUARDATE L'ULTIMA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA!!!
    non è una cavolata come nel terzo... sta volta ne vale la pena..

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: I pirati dei caraibi - At the end of world

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    senti 1 pò, perchè la Swank ti sta sulle palle?? non c'entrerà con Jack mi auguro.... aiuto mi fa paura sta cosa
    perchè ti fa paura...
    cmq non sono una ragazzina, non dico che mi sta sulle palle perchè "ha baciato il mio johnny" l'attrice la odio non la godo proprio!!!

    cmq vi tranquillizzo che c'è sia il 4 che il 5

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cuneo
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che tu abbia proprio ragione nel dire che l'anima dei film, della saga "Pirati dei Caraibi", sia Jack Sparrow perchè e proprio la sua allegria a rendere diversa l'intera storia, altimenti film su avventure piratesche ne hanno fatti moltissimi e non vedo perchè questa dovrebbe essere diversa... purtroppo non ho ancora visto l'ultima puntata appena uscita al cinema, ma lo farò quanto prima... sono però quasi certa che non sarà paragonabile come bellezza, ai 2 precedenti perchè già tra il primo e il secondo ho notato delle differenze che mi hanno portato a preferire "la maledizione della prima luna"!!! potrò esserne certa solo quando vedrò l'ultimo personalmente!!!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devo andarlo a vedere

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: I pirati dei caraibi - At the end of world

    Quote Originariamente inviata da maya
    perchè ti fa paura...
    cmq non sono una ragazzina, non dico che mi sta sulle palle perchè "ha baciato il mio johnny" l'attrice la odio non la godo proprio!!!

    cmq vi tranquillizzo che c'è sia il 4 che il 5

    io invece su questa cosa sono proprio una ragazzina
    ma uffa, non ci posso fare niente

    no nulla, semplicemente non sapevo che la tizia fosse nel cast del 3...
    x quanto riguarda il 4 e 5 mah...mi è nuova...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PIRATI DEI CARAIBI
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 11:53
  2. I pirati dei Caraibi 1 e 2
    Da orlandina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 16:09
  3. Pirati cagasotto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:36