papà sparrow è un idolo! XD ma non ti dico che fa se no rovino il bello del film
papà sparrow è un idolo! XD ma non ti dico che fa se no rovino il bello del film
lo voglio vedere
troppo bello
credo intendesse keith richards e poi che c'entra la Swank? Da quando in qua Recita in questi film?Originariamente inviata da schrek
Bello
Spero di riuscire ad andarlo a vedere
infatti sarebbe elizabeth swann... il personaggio interpretato da keira knightley nel film, maya ha sbagliato a scrivere e han sbagliato tutti.Originariamente inviata da grimmy
cmq film... a me è piaciuto molto, ci sn alcune scene che sfiorano il ridicolo tipo quando orlando bloom chiede di sposarsi a keira (lo dico xkè si vede nel trailer) e succedono delle cose (nn anticipo nulla)... xò nel complesso johnny depp è sempre il migliore, non delude mai
aambè pensavo che Hilary Swank si fosse piazzata al posto suoOriginariamente inviata da John Galliano
eheh..pure io..Originariamente inviata da grimmy
le parti + belle del film secondo me sn state ai confini del mondo, alla baia dei relitti e qnd alla fine jack xde la perla!
ma si quel che è... s'arrangeràOriginariamente inviata da grimmy
l'ho trovato noiosamente lungo. di battute carine ce ne saranno state un paio al massimo e ovviamente erano di depp. per quanto riguarda bloom e la knightley sono veramente inutili, lui poi è di un'inespressività disarmante.