papà sparrow è un idolo! XD ma non ti dico che fa se no rovino il bello del film
Visualizzazione stampabile
papà sparrow è un idolo! XD ma non ti dico che fa se no rovino il bello del film
lo voglio vedere :P
troppo bello :D
credo intendesse keith richards :lol: e poi che c'entra la Swank? :? Da quando in qua Recita in questi film? :|Quote:
Originariamente inviata da schrek
Bello :P
Spero di riuscire ad andarlo a vedere :P
infatti sarebbe elizabeth swann... il personaggio interpretato da keira knightley nel film, maya ha sbagliato a scrivere e han sbagliato tutti.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
cmq film... a me è piaciuto molto, ci sn alcune scene che sfiorano il ridicolo tipo quando orlando bloom chiede di sposarsi a keira (lo dico xkè si vede nel trailer) e succedono delle cose (nn anticipo nulla)... xò nel complesso johnny depp è sempre il migliore, non delude mai
aambè :lol: pensavo che Hilary Swank si fosse piazzata al posto suo :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eheh..pure io.. :roll: :lol: :lol:Quote:
le parti + belle del film secondo me sn state ai confini del mondo, alla baia dei relitti e qnd alla fine jack xde la perla!
ma si quel che è... s'arrangeràQuote:
l'ho trovato noiosamente lungo. di battute carine ce ne saranno state un paio al massimo e ovviamente erano di depp. per quanto riguarda bloom e la knightley sono veramente inutili, lui poi è di un'inespressività disarmante.