Pirati dei Caraibi 3: At World’s End
:P Non penso debba inserire una trama per questo film, tutti sappiamo di cosa si tratta, sono andata alla prima ieri sera.. (sinceramente pensavo ci fosse già un topic ma vabbè), son sempre piu dell'idea che quel film senza Johnny Deep cadrebbe completamente in scatafascio, infatti l'inizio senza di lui è stato davvero palloso, finchè non ha fatto la sua entrata in scena in tutta la sua pazzia :lol:
Il film l'ho trovato meno bello degli altri due precedenti, la swank mi sta sempre piu sulle palle; ma il film vale soprattutto per il cameo della fantastica coppia Jack Sparrow e papà Sparrow interpretato da colui che ha ispirato il personaggio, niente e popò di meno che Kate Richards :D quella è stata una grande emozione.
Re: I pirati dei caraibi - At the end of world
Quote:
Originariamente inviata da maya
:P Non penso debba inserire una trama per questo film, tutti sappiamo di cosa si tratta, sono andata alla prima ieri sera.. (sinceramente pensavo ci fosse già un topic ma vabbè), son sempre piu dell'idea che quel film senza Johnny Deep cadrebbe completamente in scatafascio, infatti l'inizio senza di lui è stato davvero palloso, finchè non ha fatto la sua entrata in scena in tutta la sua pazzia :lol:
Il film l'ho trovato meno bello degli altri due precedenti, la swank mi sta sempre piu sulle palle; ma il film vale soprattutto per il cameo della fantastica coppia Jack Sparrow e papà Sparrow interpretato da colui che ha ispirato il personaggio, niente e popò di meno che Kate Richards :D quella è stata una grande emozione.
se non fosse x Jack sarebbe insignificante questo film. Ma dato che c'è lui, la sottoscritta lo attende trepidante questo episodio dal 5 settembre 2003...
come meno bello? no! :cry: :cry: mi aspettavo 1 episodio finale trionfale!!!!! bon vedremo...
senti 1 pò, perchè la Swank ti sta sulle palle?? non c'entrerà con Jack mi auguro.... aiuto mi fa paura sta cosa :?
Quote:
quoto per tutto.
senza jack non vale come film, sicuramente non ha la magia del primo...
alcuni pezzi non son granchè...però non posso dire che non i sia piaciuto...
GUARDATE L'ULTIMA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA!!!
non è una cavolata come nel terzo... sta volta ne vale la pena..
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
senti 1 pò, perchè la Swank ti sta sulle palle?? non c'entrerà con Jack mi auguro.... aiuto mi fa paura sta cosa :?
:shock: perchè ti fa paura...
cmq non sono una ragazzina, non dico che mi sta sulle palle perchè "ha baciato il mio johnny" l'attrice la odio non la godo proprio!!!
cmq vi tranquillizzo che c'è sia il 4 che il 5
Quote:
:shock: perchè ti fa paura...
cmq non sono una ragazzina, non dico che mi sta sulle palle perchè "ha baciato il mio johnny" l'attrice la odio non la godo proprio!!!
cmq vi tranquillizzo che c'è sia il 4 che il 5
io invece su questa cosa sono proprio una ragazzina :oops:
ma uffa, non ci posso fare niente :cry:
no nulla, semplicemente non sapevo che la tizia fosse nel cast del 3...
x quanto riguarda il 4 e 5 mah...mi è nuova... :roll: