l'ho visto sabatoOriginariamente inviata da litha
l'ho visto sabatoOriginariamente inviata da litha
sinceramente mi son piaciuti di piu i primi due
Azz!abbastanza lunghetto neh!
Non e' stato bello come il primo e il secondo ma diciamo che e' stato un bel modo per concludere la trilogia.
Carino.
Ma qualcuno di voi alla fine del film e' rimasto a guardare i titoli di coda?,perche' dopo quelli ci sono ancora 60 secondi circa di film!.
eh già ^^ come sempre
cavolooo noo....... nn sn rimasta a vederli sino alla fine...azz...ma che cavolo sono rimasta un bel po per ascoltare la musica... chi mi dice per MP cosa hanno fatto vedere? ma che cavolo....
cmq a me sn piaciuti tutti...li adoro in tutto e per tutto,e me è piaciuto anche l inizio...poi vabbe depp fa la differenza. e non l ho trovato neanche lungo perchè mi prende troppo... ma poi sono solo io quella che adora le musiche?? sono bellissime... poi c è da precisare che il primo è insuperabile!fantastico
Infatti anche io oggi ho sentito alla radio che era l ultimo.. mah..Originariamente inviata da Antares7
Mah.. io Ho visto i titoli di coda ma il pezzettino di film finale non l'ho visto..
Non è che chi l'ha visto potrebbe postare quello che si vede in quel pezzettino?
Magari in minuscolissimo così chi non si svela nulla a chi non l'ha visto..
Il film è carino, ma praticamente non finisce.. La trama è lasciata ancora a metà (dopo la fine scandalosa del secondo episodio..). Non si può continuare così, che diamine ne hanno già fatti 3 di film, ma quanto vogliono lucrarci ancora??
Non può essere che ogni sacrosanto film di successo diventi beautiful.
Non so cosa riusciranno ad inventarsi nei prossimi capitoli (ne faranno altri, a questo punto è chiaro.. La Disney ha diramato un comunicato stampa in cui assicura i fan della serie che sarà presente Orlando Bloom anche nei prossimi capitoli, dato che era successo un putiferio a causa della notizia senza fondamento che Will Turner sarebbe morto all'inizio del quarto episodio) ma la trama o diventerà scontata oppure diventerà il solito purè per tirare avanti altri due film. C'è solo da sperare che ci sia ancora Depp, dato che è la punta di diamante della serie e come sempre è fantastico.
Per chi vuole sapere cosa si vede in quei 60 secondi, se si quota il mio messaggio c'è scritto
10 anni dopo la fine del terzo film si vede Will Turner tornare e Elisabeth con il figlio che lo aspetta.
Cmq io ho preferito il terzo al secondo.
se deep nn fa gli altri episodi non fanno sicuramente altri seguiti!Originariamente inviata da Godel
Jhonny :smt050
Non sopporto Orlando Bloom.
Mi dà i nervi.