aggiungo jennifer lopez
a parte l'inutilità dei film che ha fatto, lei davvero non ce la fa
aggiungo jennifer lopez
a parte l'inutilità dei film che ha fatto, lei davvero non ce la fa
anche a me Matt Damon non piace, proprio come espressione faccialeOriginariamente inviata da monty
tutti quelli detti concordo... non mi piace la Canalis (quando faceva carabinieri), non mi piacciono assolutamente gran parte degli attori di soap del pomeriggio, a cominciare da beautiful..
non so se qualcuno l'ha nominata ma ci metterei anche anna falchi..non è propriamente un'attrice,ma la sua interpretazione in dellamorte dellamore era pietosa.
Questo lo dici tu, ma Top Dollar è il mio cattivone preferito.Originariamente inviata da Angelique
Ho una venerazione estrema per quel personaggio! :smt080
Io ho un'opinione differente, riguardo a Lee.
Penso che per carisma, espressività e gestualità sia molto comunicativo, poi ovviamente alcune cose vengono recepite solo soggettivamente. O'Barr disse che non appena lo vide se ne innamorò subito [L'intervista completa è sul numero 0], poichè rispecchiava fedelmente il lato estetico e caratteriale dell'Eric Draven cartaceo. E sinceramente, riguardando i fumetti, non posso far altro che esser d'accordo.
:smt045
La Lista è Lunga
brad pit (o cm se kiama)XD
E i film così non sono il mio genere... :smt018Originariamente inviata da Angelique
E hai ragione, anche Michael Wincott è perfetto per la parte di Top Dollar... Una piccola menzione anche al suo doppiatore italiano, gli ha dato una voce fantastica..
E comunque invidio a morte Ka che ha i fumetti di James O'Barr e io sono anni che li cerco senza successo :smt011
Eh, aspetta, purtroppo non li ho mica tutti!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Quella è una luuuunga ricerca! :/
Comunque si, Mario Cordova ci sta a meraviglia.
Ma non dimentichiamo Luca Ward, che ha una voce favolosa che caratterizza tanto bene in italiano Eric Draven.
Dillo a me... Sono 5 anni che gli dò la caccia.. :smt011Originariamente inviata da .:† Ka † :.
E si, anche Luca Ward ha una voce perfetta per il personaggio di Eric.. quella che forse mi è piaciuta meno è l'attrice che fa la donna di Top Dollar... Non so, non mi è sembrata molto adatta per il personaggio