La Bellucci
è una figa non poeteva pretendere di essere anche brava
La Bellucci
è una figa non poeteva pretendere di essere anche brava
Tom Welling, il Superman di Smallville.
"Clark, il fienile è in fiamme!" -> ò_o
"Clark, tua madre è gravemente malata!" -> ò_o
"Clark, il caffè si raffredda!" -> ò_o
Dio mio, l'uomo con più espressioni facciali...
VeroOriginariamente inviata da .:† Ka † :.
"Clark, .:+Ka+:. sta parlando male di te!" -> ò_o "Bastaaaaardaaaaa!"
giusto dimenticavo la Bellucci, Ferilli, Falchi ecc....
ecco le altre 2 che dimenticavo!Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da Guru's Way
E aggiungo Martina Stella...Originariamente inviata da Guru's Way
Riguardo il discorso di Brandon Lee, vorrei tanto tacere ma non posso.. Dunque, premettendo che Il Corvo è il mio film preferito, devo ammettere che non ho nemmeno mai sentito parlare degli altri film che ha fatto Brandon Lee, quindi probabilmente è vero che non avesse grandi capacità attoriali, ma che sia stata fortuna o raccomandazione, secondo me nel ruolo di Eric Draven era perfetto, non posso sapere se questo ruolo gli sia stato cucito addosso anche rimediando alle sue scarse capacità o no, e probabilmente avendo visto un suo solo film (che ammetto, probabilmente sarebbe rimasto per sempre un horror/thriller di serie B e misconosciuto da tutti, se qualcuno non ne avesse fatto lo strumento per un omicidio) non sono in grado di giudicare le sue capacità di attore, ma ripeto, se devo giudicare solo da Il Corvo, io dico che Brandon Lee, pure con i suoi limiti, è un attore più che discreto, o perlomeno ha interpretato molto bene quella specifica parte...
Giusto io dico anke quel cane ke ha fatto eragon e poi in realtà nel film di harry potter nessuno sa veramente recitare quindi tutti al rogo!
Che mi vengono in mente la Cucinotta e la moglie di Benigni che non mi ricordo come cazzo si chiama.
Nicoletta Braschi, Bruschi, boh... Ora che me le fai venire in mente, ti dò ragioneOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA