ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Peggior attore/attrice esistente

  1. #31
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Nicoletta Braschi, Bruschi, boh... Ora che me le fai venire in mente, ti dò ragione
    Vero che è una coglionazza?
    Grazie al cazzo,ankio se fossi imparentata con Benigni reciterei nei suoi film,difatti non l'ho mai vista in nessun altro film all'infuori di quelli del marito.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    Vero che è una coglionazza?
    Grazie al ca**o,ankio se fossi imparentata con Benigni reciterei nei suoi film,difatti non l'ho mai vista in nessun altro film all'infuori di quelli del marito.
    La cosa più tragica è che ha un monolite al posto dei muscoli facciali, per cui qualsiasi espressione debba fare, alla fine è sempre uguale, sia che rida, pianga o chissà che altro...
    Se non ricordo male hanno provato a farla recitare in un film sul mobbing, non ricordo il titolo e non ricordo nemmeno se era di Benigni anche questo o no, ma data la scarsa pubblicità direi che è sparito dalla circolazione ancora prima di essere pubblicato...

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    La cosa più tragica è che ha un monolite al posto dei muscoli facciali, per cui qualsiasi espressione debba fare, alla fine è sempre uguale, sia che rida, pianga o chissà che altro...
    Se non ricordo male hanno provato a farla recitare in un film sul mobbing, non ricordo il titolo e non ricordo nemmeno se era di Benigni anche questo o no, ma data la scarsa pubblicità direi che è sparito dalla circolazione ancora prima di essere pubblicato...

    Era "Mobbing-Mi piace lavorare", uno dei film più brutti che abbia mai visto.

    Comunque dico Scamarcio, Muccino e Stella. Costantino e Daniele non sono attori...

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Era "Mobbing-Mi piace lavorare", uno dei film più brutti che abbia mai visto.

    Comunque dico Scamarcio, Muccino e Stella. Costantino e Daniele non sono attori...

  6. #35
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hugh Grant... Ha l'espressività di un allocco morto....

  7. #36
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Dunque recitalmente parlando posso cominciare nominando la Bellucci, Scamarcio, Martina Stella, Costantino e Daniele, Paris Hilton, Katie Holmes.Sicuramente ne ho tralasciato qualcuno, eventualmente aggiungerò piu avanti.
    ma non stavamo parlando di attori/attrici???

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    E aggiungo Martina Stella...

    Riguardo il discorso di Brandon Lee, vorrei tanto tacere ma non posso.. Dunque, premettendo che Il Corvo è il mio film preferito, devo ammettere che non ho nemmeno mai sentito parlare degli altri film che ha fatto Brandon Lee, quindi probabilmente è vero che non avesse grandi capacità attoriali, ma che sia stata fortuna o raccomandazione, secondo me nel ruolo di Eric Draven era perfetto, non posso sapere se questo ruolo gli sia stato cucito addosso anche rimediando alle sue scarse capacità o no, e probabilmente avendo visto un suo solo film (che ammetto, probabilmente sarebbe rimasto per sempre un horror/thriller di serie B e misconosciuto da tutti, se qualcuno non ne avesse fatto lo strumento per un omicidio) non sono in grado di giudicare le sue capacità di attore, ma ripeto, se devo giudicare solo da Il Corvo, io dico che Brandon Lee, pure con i suoi limiti, è un attore più che discreto, o perlomeno ha interpretato molto bene quella specifica parte...
    il tuo idolo è Brandon Lee, ma non conosci e non hai mai visto" resa dei conti a Little Tokyo"??? che filmone, troppo bello... film del 1991 che riscosse anche 1bel pò di successo!
    per favore, consiglio mio personale, colma qnt prima qst lacuna!

  9. #38
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    cmq ritornando in topic, e scatenando forse 1 mezzo putiferio, io dico Matt Damon...non cambia mai espressione del viso!MAI!

  10. #39
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    resa dei conti a little tokio,laser mission e drago d'acciaio sono gli altri tre film precedenti di brandon,tre commercialate assurde di arti marziali alla watàààà wuanciùùùùù che sono un raccomandato come lui poteva fare..

    mi sembra che non abbia un minimo di espressione facciale,gestualità,insomma,è un blocco di legno diventato famoso solo grazie ad un ruolo di bello e dannato in un film che sembra fatto apposta per le ragazzette adolescenti,pieno zeppo di frasi degne di qualsiasi smemoranda...
    il tema della vendetta,tra l'altro,sfruttatissimo,manco un po' di originalità...

    il fumetto è decisamente migliore.

    per dire,trovo che michael wincott,ne il corvo,sia decisamente più bravo. ma ovviamente lui è il cattivo e non se lo caga nessuno...

  11. #40
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    ma non stavamo parlando di attori/attrici???
    ... perchè quelli che ho citato che cosa tentano di fare? si li vedrei meglio a fare i pescivendoli...

Discussioni simili

  1. Quale attrice e attore preferite?
    Da Gaia91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 14:32
  2. attrice
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:39
  3. le tre peggior cose
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:20
  4. il peggior nemico
    Da Piccola_Fly nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 23:13
  5. il peggior sentimento del mondo
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 15:46