Vero che è una coglionazza?Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Grazie al cazzo,ankio se fossi imparentata con Benigni reciterei nei suoi film,difatti non l'ho mai vista in nessun altro film all'infuori di quelli del marito.
Vero che è una coglionazza?Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Grazie al cazzo,ankio se fossi imparentata con Benigni reciterei nei suoi film,difatti non l'ho mai vista in nessun altro film all'infuori di quelli del marito.
La cosa più tragica è che ha un monolite al posto dei muscoli facciali, per cui qualsiasi espressione debba fare, alla fine è sempre uguale, sia che rida, pianga o chissà che altro...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Se non ricordo male hanno provato a farla recitare in un film sul mobbing, non ricordo il titolo e non ricordo nemmeno se era di Benigni anche questo o no, ma data la scarsa pubblicità direi che è sparito dalla circolazione ancora prima di essere pubblicato...
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Era "Mobbing-Mi piace lavorare", uno dei film più brutti che abbia mai visto.
Comunque dico Scamarcio, Muccino e Stella. Costantino e Daniele non sono attori...
Originariamente inviata da Lord Brummel
Hugh Grant... Ha l'espressività di un allocco morto....
ma non stavamo parlando di attori/attrici???Originariamente inviata da maya
il tuo idolo è Brandon Lee, ma non conosci e non hai mai visto" resa dei conti a Little Tokyo"??? che filmone, troppo bello... film del 1991 che riscosse anche 1bel pò di successo!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
per favore, consiglio mio personale, colma qnt prima qst lacuna!
cmq ritornando in topic, e scatenando forse 1 mezzo putiferio, io dico Matt Damon...non cambia mai espressione del viso!MAI!
resa dei conti a little tokio,laser mission e drago d'acciaio sono gli altri tre film precedenti di brandon,tre commercialate assurde di arti marziali alla watàààà wuanciùùùùù che sono un raccomandato come lui poteva fare..
mi sembra che non abbia un minimo di espressione facciale,gestualità,insomma,è un blocco di legno diventato famoso solo grazie ad un ruolo di bello e dannato in un film che sembra fatto apposta per le ragazzette adolescenti,pieno zeppo di frasi degne di qualsiasi smemoranda...
il tema della vendetta,tra l'altro,sfruttatissimo,manco un po' di originalità...
il fumetto è decisamente migliore.
per dire,trovo che michael wincott,ne il corvo,sia decisamente più bravo. ma ovviamente lui è il cattivo e non se lo caga nessuno...
... perchè quelli che ho citato che cosa tentano di fare? si li vedrei meglio a fare i pescivendoli...Originariamente inviata da monty