aggiungo jennifer lopez
a parte l'inutilità dei film che ha fatto, lei davvero non ce la fa
Visualizzazione stampabile
aggiungo jennifer lopez
a parte l'inutilità dei film che ha fatto, lei davvero non ce la fa
anche a me Matt Damon non piace, proprio come espressione faccialeQuote:
Originariamente inviata da monty
tutti quelli detti concordo... non mi piace la Canalis (quando faceva carabinieri), non mi piacciono assolutamente gran parte degli attori di soap del pomeriggio, a cominciare da beautiful..
non so se qualcuno l'ha nominata ma ci metterei anche anna falchi..non è propriamente un'attrice,ma la sua interpretazione in dellamorte dellamore era pietosa.
Questo lo dici tu, ma Top Dollar è il mio cattivone preferito.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Ho una venerazione estrema per quel personaggio! :smt080
Io ho un'opinione differente, riguardo a Lee.
Penso che per carisma, espressività e gestualità sia molto comunicativo, poi ovviamente alcune cose vengono recepite solo soggettivamente. O'Barr disse che non appena lo vide se ne innamorò subito [L'intervista completa è sul numero 0], poichè rispecchiava fedelmente il lato estetico e caratteriale dell'Eric Draven cartaceo. E sinceramente, riguardando i fumetti, non posso far altro che esser d'accordo.
:smt045
La Lista è Lunga :shock:
brad pit (o cm se kiama)XD
E i film così non sono il mio genere... :smt018Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E hai ragione, anche Michael Wincott è perfetto per la parte di Top Dollar... Una piccola menzione anche al suo doppiatore italiano, gli ha dato una voce fantastica.. :D
E comunque invidio a morte Ka che ha i fumetti di James O'Barr e io sono anni che li cerco senza successo :smt011
Eh, aspetta, purtroppo non li ho mica tutti!Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Quella è una luuuunga ricerca! :/
Comunque si, Mario Cordova ci sta a meraviglia.
Ma non dimentichiamo Luca Ward, che ha una voce favolosa che caratterizza tanto bene in italiano Eric Draven.
Dillo a me... Sono 5 anni che gli dò la caccia.. :smt011Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
E si, anche Luca Ward ha una voce perfetta per il personaggio di Eric.. quella che forse mi è piaciuta meno è l'attrice che fa la donna di Top Dollar... Non so, non mi è sembrata molto adatta per il personaggio