Ok..
Ok..
Dean: "Mi stai ascoltando?"
Sam: "Sì...sì, sì, sì, scusa."
Dean: "Okay, basta con questa storia dell'insonnia. Capito, Pacino? Hai bisogno di farti una dormita. Io continuo a lavorare. Tu trova un motel e dormi un po', okay?"
Sam: "Non c'è niente che possa fare Dean. Lucifero non starà zitto."
Dean: "Anche adesso?"
Sam: "Sta cantando Stairway to Heaven, al momento."
Dean: "Bella canzone."
Sam: "Non 50 volte di fila."
Ho finito la quinta stagione e per me devono fare un monumento a quello che ha inventato sta serie.....in ben 5 stagioni che ho visto non c'è stato neanche un minimo calo che di solito spesso in altre serie avviene ben prima.
Prima di cominciarla la snobbavo perchè sapevo che c'erano i 2 bellocci e la trama sui demoni ecc ho pensato fosse la solita cagata da teenagers, poi è diventata invece la mia serie preferita.
Io credo che comunque l'anima di questa serie sia Dean, senza di lui sarebbe un'altra cosa.
La 5x08 con la sigla stile sitcom e la parodia su CSI è da oscar
Concordo, @Noire, per un bel po' anch'io sono stato scettico e indeciso "La guardo, non la guardo, la guardo, non la guardo...", poi ho superato le esitazioni e devo dire che realmente ne è valsa la pena.
Secondo me la quinta stagione poteva e forse doveva essere quella finale...ciononostante devo ammettere che anche la sesta e la settima sono carine da guardare
In effetti fino alla quinta è stato un continuo crescendo, con un lieve calo nella sesta, ma ci piace ancora. Spero solo, come forse ho già detto, che diano a questa serie un degno finale. Possibilmente nella prossima stagione.
Dean è un mito! Non si discute!