Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko. Non vedo l'ora che inizi la quinta serie!!! (o quarta? ) non so io sono lo guardo in streaming in inglese... comunque secondo me le prime stagioni sono le migliori, anche se nella sesta c'è il mio episodio preferito: The French Mistake
Originariamente inviata da Saranghae non so io sono lo guardo in streaming in inglese... comunque secondo me le prime stagioni sono le migliori, anche se nella sesta c'è il mio episodio preferito: The French Mistake A me piacciono tutte le stagioni! Però forse hai ragione, le prime erano le migliori (:
Da mercoledì su Rai 2 inizia la nuova stagione!
Davvero? :O Non me la devo perdere!! A che ora? La solita penso XD
@Empusa Sì, smpre la stessa..non la so di preciso però. So che fanno prima Squadra Speciale Cobra 11, poi Lasko e dopo Supernatural.
Wuuuooooooo grazie @Khumiko.
Originariamente inviata da Empusa Wuuuooooooo grazie @Khumiko. Finalmente ho trovato qualcuno che se lo guarda! ^^ Te ricordi a che stagione eravamo arrivati?
Alla quarta!
Originariamente inviata da Empusa Alla quarta! Mm..bene bene! Ho letto che in America prossimemente uscirà la settima. Speriamo vadano ancora più avanti
È infinito XD