Ho capito, è una questione di onore.
Comunque quest'estate me lo rifaccio dalla prima stagione. Ok la sesta e la settima, ma quello che era fino alla quinta mi manca
Ho capito, è una questione di onore.
Comunque quest'estate me lo rifaccio dalla prima stagione. Ok la sesta e la settima, ma quello che era fino alla quinta mi manca
Io sono alla sesta stagione (6x09) e cali non ne ho visti
Buahahaha
Ma dai dov'è sto calo alla sesta stagione?
L'ottava stagione... le trame di Amelia e Benny (forse quella di Benny un po' di più) mi hanno attirato solo fino ad un certo punto... però per il resto ha un' "atmosfera" piacevole, e la trama principale, ossia la storia di chiudere l'inferno ed i demoni dentro per sempre, è in pieno stile supernatural.
Ci sono da fare delle considerazioni importanti poi sugli effetti speciali, che sicuramente sono migliorati tanto. Non avrei mai voluto vedere la computer grafica nella serie perchè forse avrebbe sfigurato, ma non mi sarei mai aspettato che l'avrebbero gestita così bene.
EDIT: E dopo il finale dell'ottava stagione, mi rimangio qualsiasi cosa negativa abbia detto sullo show.
Ultima modifica di Pakko; 31/5/2013 alle 19:40
io sono arrivato alla 7x05 e lo lascio perdere, è diventato demenziale, fa cagare
però 6 stagioni ad altissimi livelli
Sembrerà una coincidenza assurda, ma anch'io lo abbandonai ESATTAMENTE in quella puntata, a suo tempo
Per quanto mi riguarda, con la sesta si era ancora a buoni livelli...ma per me, sinceramente, doveva finire con la quinta.
Il che comunque non è poco, non tutti riescono a tenere a livelli ottimi per cinque stagioni. Solo che poi via via hanno raschiato il fondo del barile, non TANTO con la sesta quanto proprio con la settima.
Invece, non so come, io sono andata avanti a vedere fino alla fine dell'ottava serie. Una morte. E poi alla fine ti viene il cristo addosso perchè capisci palesemente che ci sarà una nona serie. "Dammi una lametta che mi taglio le vene" (cit.)