ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Avril e il cinema

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito Avril e il cinema

La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
    Arriverà sicuramente in italia!
    cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?
    non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars?

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

prevedo flop

Donna 33 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    prevedo flop
    cioè?

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    cioè?
    cioè un disastro ai botteghini....

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006

Predefinito

Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
    Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
    :smt069

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Probabilmente il ruolo che le hanno assegnato le calza a pennello, ma anche senza essere drastica come Ka (ma la mia non è una critica a lei ), ho dei dubbi che Avril possa essere una brava attrice, ok nei video che fa comunque un minimo di recitazione ci dev'essere, ma un video non è un film, e credo che un'attrice "vera" abbia ben altre capacità rispetto a quelle che ha mostrato Avril nei suoi video..

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† Ka † :.
    Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
    Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
    :smt069
    mizza nn ne azzicasti una

KristaL*
    Ospite

Predefinito

mitica?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito Re: Avril e il cinema

Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
    Arriverà sicuramente in italia!
    cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?
    non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars?
    Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...

Mi immagino i lati negativi che esporrà!

Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!

e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.

Donna 33 anni da Torino

Predefinito Re: Avril e il cinema

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...

Mi immagino i lati negativi che esporrà!

Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!

e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
    ste batutte potevi risparmiartele...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima