Visualizzazione stampabile
-
Avril e il cinema
La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
Arriverà sicuramente in italia!
cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?
non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
prevedo flop :lol:
cioè?
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
cioè?
cioè un disastro ai botteghini....
-
Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
:smt069
-
Probabilmente il ruolo che le hanno assegnato le calza a pennello, ma anche senza essere drastica come Ka (ma la mia non è una critica a lei :ok: ), ho dei dubbi che Avril possa essere una brava attrice, ok nei video che fa comunque un minimo di recitazione ci dev'essere, ma un video non è un film, e credo che un'attrice "vera" abbia ben altre capacità rispetto a quelle che ha mostrato Avril nei suoi video..
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
:smt069
mizza nn ne azzicasti una :lol: :lol:
-
-
Re: Avril e il cinema
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
Arriverà sicuramente in italia!
cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?
non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars? :roll:
Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...
Mi immagino i lati negativi che esporrà!
Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!
e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
-
Re: Avril e il cinema
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...
Mi immagino i lati negativi che esporrà!
Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!
e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
ste batutte potevi risparmiartele...