Visualizzazione stampabile
-
Avril e il cinema
La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
Arriverà sicuramente in italia!
cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?
non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
prevedo flop :lol:
cioè?
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
cioè?
cioè un disastro ai botteghini....
-
Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
:smt069
-
Probabilmente il ruolo che le hanno assegnato le calza a pennello, ma anche senza essere drastica come Ka (ma la mia non è una critica a lei :ok: ), ho dei dubbi che Avril possa essere una brava attrice, ok nei video che fa comunque un minimo di recitazione ci dev'essere, ma un video non è un film, e credo che un'attrice "vera" abbia ben altre capacità rispetto a quelle che ha mostrato Avril nei suoi video..
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Io sarò pure di parte, ma Evril Lavign mi sta sul gozzo quasi quanto Ilari Daf.
Le trovo entrambe due poser assurde e, per mia modesta opinione, ho forti dubbi che la Lavign sia in grado di recitare: ho notato che condivide assieme alla compagna di poserate lo stesso numero di espressioni facciali (leggi 2, una per fare la panc e una per fare la rebel imbronciata), di solito i buoni attori ne hanno giusto un pochino di più...
:smt069
mizza nn ne azzicasti una :lol: :lol:
-
-
Re: Avril e il cinema
Quote:
La mitica avril lavigne debutta nel ruolo di una militare ecologista in Fast Food Nation, il film è uscito da poco nelle sale americane accanto ad attori come Bruce Willis...in una storia che fa luce sugli aspetti negativi dei fast food.
Arriverà sicuramente in italia!
non per dire ma nel nuovo video, secondo voi, non assomigliava un po' all'attrice di veronica mars? :roll:
Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...
Mi immagino i lati negativi che esporrà!
Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!
e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Solo una punkettona poteva interpretare il ruolo di una militare ecologista che si batte contro i fast food...
Mi immagino i lati negativi che esporrà!
Soldato Avril: i Fast food uccidono le mucche! noi Marines uccidiamo solo chi le venera!
e poi, come fa a tenere in mano un mitra? è anoressica...si, ci farei sesso molto volentieri, ma è un pò magrolina...Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
ste batutte potevi risparmiartele...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
mitica?
qualche problema? a me come cantante piace e la definisco così
-
[color=darkred]Don Anderson è uno dei manager della catena di fast food denominata Mickey's. Quando un giorno viene a sapere che la partita di carne di manzo destinata al nuovo prodotto di punta della casa, il "Big-One", è avariata, Don decide di andare a cercare di persona i responsabili. Nel suo viaggio verso il sud della California Don si troverà ad affrontare il lato oscuro dell'industria dei fast-food americani che, nella catena di montaggio che trasforma il manzo in hamburger, utilizza gli immigrati clandestini messicani.[/color]
[img][images/thumbs/rose_poster.jpg]http://images.killermovies.com/f/fastfoodnation/gallery/poster.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_2785630224.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yahoo_manual/20060517/12/2785630224.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_4249275830.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/cinemovi_films/20061121/13/4249275830.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_fastfoodnation.jpg]http://i.a.cnn.net/cnn/SPECIALS/2006/coming.attractions/calendar/images/2006/11/fastfoodnation.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_h_3_ill_836369_fast-food-nation-bis.jpg]http://medias.lemonde.fr/mmpub/edt/ill/2006/11/20/h_3_ill_836369_fast-food-nation-bis.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_cover-lrg.jpg]http://www.foodfacts.info/blog/fastfoodnation/cover-lrg.jpg[/img]
aprite l'ultima
-
Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
Probabilmente il ruolo che le hanno assegnato le calza a pennello, ma anche senza essere drastica come Ka (ma la mia non è una critica a lei :ok: ), ho dei dubbi che Avril possa essere una brava attrice, ok nei video che fa comunque un minimo di recitazione ci dev'essere, ma un video non è un film, e credo che un'attrice "vera" abbia ben altre capacità rispetto a quelle che ha mostrato Avril nei suoi video..
parole sante!
cioè come si fa dai???e come britney spears, christina aguilera o tutte le altre... ditemi che son brave!!!???
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
:lol: :lol: :lol: oh dio!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Trovo Avril una ragazza carina invece... non so come possa essere da attrice... sinceramente penso che ogniuno debba fare il suo lavoro, e lei dovrebbe andare avanti a fare la cantante e non debuttare in film... non penso che andrò a vedere questo film, perchè ho una lista di film mille volte piu belli ed interessanti di questo; ma sicuramente quando mi capiterà il cd sotto mano me lo guarderò
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
mizza nn ne azzicasti una :lol: :lol:
Non l'ho capita XD
-
secondo me ognuno ha i suoi gusti e può esprimere quel che vuole comunque avril mi pare che non abbia fatto altri film no?Comunque questo è il suo primo debutto e quindi x lei sarà stata una prova
-
Quote:
"anche"?
in quale altro campo è brava?
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
"anche"?
Mi tocca quotare.
Comunque credo sarà un flop, gli americani sono troppo attaccati ai loro pasti malsani, per scagliarsi contro i fast food...
-
..avril..
..ma xke dovevamo aprire l'ultima foto?
..cmq io ho associato avril a veronica mars la prima volta ke ho visto il film...e poi assomiglia anke a 1altra cantante ma ora mi sfugge il nome...
..cmq nn so cm sara avril cm attrice...
..x quello k mi riguarda l'adoravo qnd avevo 12 anni(al suo debutto) e a parte l'ultimo ho tutti i cd...cm xsn nn m piace mollto vuole essere cio ke nn è o almeno credo xo nn la conosco nn lo posso dire...cmq credo k comprero anke l'ultimo cd xke mi piace ogni tanto riascoltarla anke se diciamo ke preferisco musica rock e metal...l'ultimo video e carino ma molte parti sn fatte da 1controfigura8x es qnd cade nel laghetto del golf)..ho visto 1intervista su mtv...cmq qnd avevo appunto 12anni avevo sentito la notizia d 1film fatto da lei col titolo "sk8er boi" ma credo fosse 1bufala xke nn se n'e sentito + parlare...
..boh...
-
ma perchè certa gente non si accontenta di umiliarsi in un solo campo, in questo caso musicale, e vuole a tutti i costi sfigurare anche al cinema?!
-
Quote:
"anche"?
L'avrei detto io, se non avessi trovato il tuo post scorrendo l'argomento :D
-
scusa,dark,sarà che sono ubriaca ma non vedo il tuo post :D
-
Quote:
scusa,dark,sarà che sono ubriaca ma non vedo il tuo post :D
No no, ci siamo capiti male :D
Intendevo dire che se non avessi trovato il tuo post, avrei scritto io esattamente la stessa cosa :D
Mi hai letto nel pensiero, praticamente :D
-
Quote:
è una faccenda complicated.
sono dubbioso e scarsamente interessato alla sua sorte artistica
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
è una faccenda complicated.
sono dubbioso e scarsamente interessato alla sua sorte artistica
Beh, volendo fare un ragionamento proficuo per le sorti dell'umanità :nice: , penso che un film se non ti va, non lo vai a vedere...
...dovesse continuare a cantare la sentiremo comunque per Radio, che lo vogliamo o no.
Quindi evviva il cinema, Avril corri al cinema, presto, di corsa...dai... :nice:
-
eh sì speriamo sia un flop
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
No no, ci siamo capiti male :D
Intendevo dire che se non avessi trovato il tuo post, avrei scritto io esattamente la stessa cosa :D
Mi hai letto nel pensiero, praticamente :D
ah,capito :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Beh, volendo fare un ragionamento proficuo per le sorti dell'umanità :nice: , penso che un film se non ti va, non lo vai a vedere...
...dovesse continuare a cantare la sentiremo comunque per Radio, che lo vogliamo o no.
Quindi evviva il cinema, Avril corri al cinema, presto, di corsa...dai... :nice:
Concordo :smt045
Sperando che poi non le facciano cantare le colonne sonore dei film in cui recita, altrimenti siamo da capo... :shock:
-
Massì la mettono solo per fare presenza dato che è figa.
Certo che se recita come canta andiamo bene -.-