ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Avril e il cinema

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    mitica?
    qualche problema? a me come cantante piace e la definisco così

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[color=darkred]Don Anderson è uno dei manager della catena di fast food denominata Mickey's. Quando un giorno viene a sapere che la partita di carne di manzo destinata al nuovo prodotto di punta della casa, il "Big-One", è avariata, Don decide di andare a cercare di persona i responsabili. Nel suo viaggio verso il sud della California Don si troverà ad affrontare il lato oscuro dell'industria dei fast-food americani che, nella catena di montaggio che trasforma il manzo in hamburger, utilizza gli immigrati clandestini messicani.[/color]

[img][images/thumbs/rose_poster.jpg]http://images.killermovies.com/f/fastfoodnation/gallery/poster.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/rose_2785630224.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yahoo_manual/20060517/12/2785630224.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/rose_4249275830.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/cinemovi_films/20061121/13/4249275830.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/rose_fastfoodnation.jpg]http://i.a.cnn.net/cnn/SPECIALS/2006/coming.attractions/calendar/images/2006/11/fastfoodnation.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/rose_h_3_ill_836369_fast-food-nation-bis.jpg]http://medias.lemonde.fr/mmpub/edt/ill/2006/11/20/h_3_ill_836369_fast-food-nation-bis.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/rose_cover-lrg.jpg]http://www.foodfacts.info/blog/fastfoodnation/cover-lrg.jpg[/img]

aprite l'ultima

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Probabilmente il ruolo che le hanno assegnato le calza a pennello, ma anche senza essere drastica come Ka (ma la mia non è una critica a lei ), ho dei dubbi che Avril possa essere una brava attrice, ok nei video che fa comunque un minimo di recitazione ci dev'essere, ma un video non è un film, e credo che un'attrice "vera" abbia ben altre capacità rispetto a quelle che ha mostrato Avril nei suoi video..
    parole sante!

cioè come si fa dai???e come britney spears, christina aguilera o tutte le altre... ditemi che son brave!!!???

hellion
    Ospite

Predefinito Re: Avril e il cinema

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Non potevano far interpretare a Britney Spears il ruolo? era più adatta! era gia rasata a zero e poteva porsi come esempio vivente degli effetti negativi dei fast food.
    oh dio!!!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Trovo Avril una ragazza carina invece... non so come possa essere da attrice... sinceramente penso che ogniuno debba fare il suo lavoro, e lei dovrebbe andare avanti a fare la cantante e non debuttare in film... non penso che andrò a vedere questo film, perchè ho una lista di film mille volte piu belli ed interessanti di questo; ma sicuramente quando mi capiterà il cd sotto mano me lo guarderò

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

mizza nn ne azzicasti una
    Non l'ho capita XD

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 29/5/2007

Predefinito

secondo me ognuno ha i suoi gusti e può esprimere quel che vuole comunque avril mi pare che non abbia fatto altri film no?Comunque questo è il suo primo debutto e quindi x lei sarà stata una prova

Angelique
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    cosa ne pensate di sta notizia? sarà in gamba anche nella recitazione?

"anche"?
    in quale altro campo è brava?

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da Angelique

"anche"?
    in quale altro campo è brava?
    Mi tocca quotare.
    Comunque credo sarà un flop, gli americani sono troppo attaccati ai loro pasti malsani, per scagliarsi contro i fast food...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006

Predefinito ..avril..

..ma xke dovevamo aprire l'ultima foto?
    ..cmq io ho associato avril a veronica mars la prima volta ke ho visto il film...e poi assomiglia anke a 1altra cantante ma ora mi sfugge il nome...
    ..cmq nn so cm sara avril cm attrice...
    ..x quello k mi riguarda l'adoravo qnd avevo 12 anni(al suo debutto) e a parte l'ultimo ho tutti i cd...cm xsn nn m piace mollto vuole essere cio ke nn è o almeno credo xo nn la conosco nn lo posso dire...cmq credo k comprero anke l'ultimo cd xke mi piace ogni tanto riascoltarla anke se diciamo ke preferisco musica rock e metal...l'ultimo video e carino ma molte parti sn fatte da 1controfigura8x es qnd cade nel laghetto del golf)..ho visto 1intervista su mtv...cmq qnd avevo appunto 12anni avevo sentito la notizia d 1film fatto da lei col titolo "sk8er boi" ma credo fosse 1bufala xke nn se n'e sentito + parlare...
    ..boh...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima