pure ioOriginariamente inviata da Alysia
pure ioOriginariamente inviata da Alysia
cm ha fatto a vincere qll falso di federico nn lo so una cosa è certa x me sotto c'è qualcosa....è riuscito a vincere contro karima ke aveva una voce allucinante..ke poi qnd canta federico le canzoni le fa tutte uguali lui sa solo fa le faccia e criticare gli altri.......per me nn doveva vincere...ha vinto solo perchè sarà stato votato da tutte quelle ragazzine ke votano solo per la bellezza...che poi lui bello vabbè......
oh mamma ma dovevo seguirlo seriamente allora amici quest'anno.. Sai che ridere tutte le volte?? :smt082Originariamente inviata da grimmy
Comunque, se ho capito chi ha vinto, questo fatto non fa altro che confermare la mia teoria secondo cui quel programma più che una scuola è il solito reality del cavolo in cui tutto è già deciso fin dall'inizio
giulia no te prego... spero di nn vederla MAI qui a padova...
difatti il sig angelucci federico il sabato è stato pure invitato a verissimo, e naturalmente con la faccia da culo che ha nn si è presentato... troppo sicuro di se il tipo, e in max ha visto il suo rivale più grande, ha fatto la sfida subito con lui xke sapeva di vincere, xke sapeva ke le ragazzine idiote ke lo hanno votato x tutta la trasmissione lo avrebbero fatto vincere... a detta di qualcuno, se si votava federico i mex partivano, ki votava x max, karima e gli altri due nemmeno partivano...
Quest' anno la maleducazione di sto tipo regnava sovrana, trovatemi un altro anno che i ragazzi fossero così stronzi...
ha vinto x che se le meritato no karima che visto che aveva perso se messa a fa polemiche
ekkola quella che ha l' età giusta x averlo votato...Originariamente inviata da delphine_94
far polemiche e dire le cose come stanno ci passa differenza... ma vabbè...
La vittoria federico se la è meritata solo in parte, perchè tutti quanti quelli arrivati in finale sapevano fare qlks, e quelli più completi erano karima agata e x ultimo federico!!!!! (MA PER ULTIMO) cmq mi sn informata e il programma è tutto truccato tutte le litigate e il vincitore però nella scuola imparavano davvero le loro discipline... ma oltre MARIA. SANTO.CRISTO c'è anke SALVATORE... :smt005 cmq tony sei bellissimo :smt007 :smt007 :smt007 karima agata federico ciao a tutti :smt039