lo stavo per scrivere io come cazzofaiachiamarti CRISTOOriginariamente inviata da John Galliano
ma poi dai che palle, sono anni che chi vince poi sparisce dalla circolazione mentra chi prima esce diventa una "star dei poveri" a buonadomenica..
lo stavo per scrivere io come cazzofaiachiamarti CRISTOOriginariamente inviata da John Galliano
ma poi dai che palle, sono anni che chi vince poi sparisce dalla circolazione mentra chi prima esce diventa una "star dei poveri" a buonadomenica..
no no... è ke non capisce niente della vita... è differente la cosaOriginariamente inviata da Faty
giusto :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005Originariamente inviata da Pallina-89
si si..concordo pienamente!Originariamente inviata da Faty
IDOLOOriginariamente inviata da LimiteEsente
SEI IL MIO MITOOriginariamente inviata da LimiteEsente
Hehehehe
io penso e dico:
1)anke se fosse gay nn ci sarebbe nulla di male
2)la sua vittoria è stata meritatissima perchè a differenza di altri che eccellono solo nelle loro materie (vedi Cristo..), lui è completo e sa fare tutto
3)se avesse vinto agata, o magazi mEx sarebbe stato meglio?????
4)basta con questa Karima, il talento nel canto è indiscutibile, però la sera della finale hanno veramente esagerato nel farle i complimenti, non perchè non se li merita, ma perchè hanno fatto sentire federico una m***a, cosa che assolutamente non è
5)se ha vinto, oltre alle ragazzine che lo hanno votato per la bellezza, ai parenti per la parentela, ci sarà stato pure qualcuno che lo ha votato per il suo talento, che, ripeto, ha.
finito...
guarda i commenti della critica oltre al suo bel (mia trop) faccino.Originariamente inviata da Alysia
ad ogni modo se i professori hanno fatto 365476786,8 complimenti a carima un motivo ci sarà,sai è solo il loro lavoro!
poi è inutile stare a discuterne, c'è a chi piaceva federico e a chi no,alcuni sono tra i no, tu tra i si, punto .
fatto sta che per questa vittoria io personalmente ho deciso di abolire i programmi della de filippi(e non solo) dalla mia televisione, in poche parole quando c'è lei torno a spengere la televisione come qualche mese fa.
ma infatti ho detto che se li merita e anche che nel canto è indiscutibilmente brava...Originariamente inviata da Cup
cmq tanti complimenti li hanno fatti pure a federico...
si certo, ho solo espresso il mio parere...Originariamente inviata da Cup