Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bè se devo dire la mia nn solo amici è tutto gia' organizzato da quando inizia...anzi direi da tutti i reality è gia' deciso il vincitore
aggiungici che è falsissimo e sembra un gayOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ok che si premia quello che ha + talento, ma possibile che non si guardi un minimo il lato umano? cioè era l'ultima persona che avrei fatto vincere!!
è scandaloso...
io non ho mai seguito amici,quest'anno sentendo che c'era qualcuno con un po' di talemento l'ho cagato un po' + del solito...
ma dopo questa vittoria schifida torno a non cagare i programmi della de filippi...
è uno scandalo che abbia vinto contro gente tipo cristo,karima ed agata, le ultime due erano indubbiamente molto più complete e meritevoli di lui.
concordo con te...certo che poi...simpatico federico c'è da vedere...è la nuova raffaella carrà!!!Originariamente inviata da campanellino-90
vedremo che fine farà!
infatti...cmq concordo cn te nel fatto k ha vinto sl xk c'erano le ragazzine k lo votavano....
Federico è l'unico che NON doveva vincere secondo me...è una faccia di merda e basta..sa solo fare il furbo e nn porta rispetto a nessuno!! Secondo me il vincitore come hanno gia detto dovrebbe essere stato un altra persona....cioè Karima che alla fine se lo meritava veramente...
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO FACCIA SKIFO QUESTO PROGRAMMA (dopo questo anno ovviamente XD ) we!
Simo :smt033
Originariamente inviata da Cup
E' gay.
se è per questo ce n'era anche uno che si chiamava Santo...Originariamente inviata da John Galliano
si infatti Cristo Santo