Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bè se devo dire la mia nn solo amici è tutto gia' organizzato da quando inizia...anzi direi da tutti i reality è gia' deciso il vincitore![]()
aggiungici che è falsissimo e sembra un gayOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
ok che si premia quello che ha + talento, ma possibile che non si guardi un minimo il lato umano? cioè era l'ultima persona che avrei fatto vincere!!
è scandaloso...
io non ho mai seguito amici,quest'anno sentendo che c'era qualcuno con un po' di talemento l'ho cagato un po' + del solito...
ma dopo questa vittoria schifida torno a non cagare i programmi della de filippi...
è uno scandalo che abbia vinto contro gente tipo cristo,karima ed agata, le ultime due erano indubbiamente molto più complete e meritevoli di lui.
concordo con te...certo che poi...simpatico federico c'è da vedere...è la nuova raffaella carrà!!!Originariamente inviata da campanellino-90
![]()
![]()
![]()
vedremo che fine farà!
infatti...cmq concordo cn te nel fatto k ha vinto sl xk c'erano le ragazzine k lo votavano....
Federico è l'unico che NON doveva vincere secondo me...è una faccia di merda e basta..sa solo fare il furbo e nn porta rispetto a nessuno!!Secondo me il vincitore come hanno gia detto dovrebbe essere stato un altra persona....cioè Karima che alla fine se lo meritava veramente...
![]()
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO FACCIA SKIFO QUESTO PROGRAMMA (dopo questo anno ovviamente XD ) we!
Simo :smt033
Originariamente inviata da Cup
E' gay.
se è per questo ce n'era anche uno che si chiamava Santo...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
si infatti Cristo Santo