pure io :DQuote:
Originariamente inviata da Alysia
Visualizzazione stampabile
pure io :DQuote:
Originariamente inviata da Alysia
cm ha fatto a vincere qll falso di federico nn lo so una cosa è certa x me sotto c'è qualcosa....è riuscito a vincere contro karima ke aveva una voce allucinante..ke poi qnd canta federico le canzoni le fa tutte uguali lui sa solo fa le faccia e criticare gli altri.......per me nn doveva vincere...ha vinto solo perchè sarà stato votato da tutte quelle ragazzine ke votano solo per la bellezza...che poi lui bello vabbè......
:lol: :lol: oh mamma ma dovevo seguirlo seriamente allora amici quest'anno.. Sai che ridere tutte le volte?? :smt082Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Comunque, se ho capito chi ha vinto, questo fatto non fa altro che confermare la mia teoria secondo cui quel programma più che una scuola è il solito reality del cavolo in cui tutto è già deciso fin dall'inizio :no:
secondo me doveva vincere o giulia o karima
giulia no te prego... spero di nn vederla MAI qui a padova...
difatti il sig angelucci federico il sabato è stato pure invitato a verissimo, e naturalmente con la faccia da culo che ha nn si è presentato... troppo sicuro di se il tipo, e in max ha visto il suo rivale più grande, ha fatto la sfida subito con lui xke sapeva di vincere, xke sapeva ke le ragazzine idiote ke lo hanno votato x tutta la trasmissione lo avrebbero fatto vincere... a detta di qualcuno, se si votava federico i mex partivano, ki votava x max, karima e gli altri due nemmeno partivano...
Quest' anno la maleducazione di sto tipo regnava sovrana, trovatemi un altro anno che i ragazzi fossero così stronzi...
ha vinto x che se le meritato no karima che visto che aveva perso se messa a fa polemiche
ekkola quella che ha l' età giusta x averlo votato... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da delphine_94
far polemiche e dire le cose come stanno ci passa differenza... ma vabbè...
La vittoria federico se la è meritata solo in parte, perchè tutti quanti quelli arrivati in finale sapevano fare qlks, e quelli più completi erano karima agata e x ultimo federico!!!!! (MA PER ULTIMO) cmq mi sn informata e il programma è tutto truccato tutte le litigate e il vincitore però nella scuola imparavano davvero le loro discipline... ma oltre MARIA. SANTO.CRISTO c'è anke SALVATORE... :smt005 cmq tony sei bellissimo :smt007 :smt007 :smt007 karima :ok: agata :ok: federico :no: ciao a tutti :smt039