Quel pazzo di Russel Crow si dimostra un grande attore peccato che è davvero pazzo ma d'altronde ogni artista a suo modo è pazzo
Quel pazzo di Russel Crow si dimostra un grande attore peccato che è davvero pazzo ma d'altronde ogni artista a suo modo è pazzo
Mi devo unire al coro, anche a me è piaciuto tantissimo E' uno dei primi film che ho visto ad avermi davvero colpita. Il personaggio che mi è interessato maggiormente non è stato però tanto quello di Nash, quanto quello della moglie, grande carattere!
Bellissimo il film, hanno un po' ricamato sulla storia ma ci sta. Ne e' valsa la pena.
Bello, sì. Ogni tanto lo rivedo ancora..
L'ho visto ieri sera ed é davvero carino come film, poi Russel sta bene nella parte del vulnerabile e ossessionato dottore.
Ma una cosa non capisco. Tutti dicono di aver pianto con quel film e io mi ero già preparato a vedere un film drammatico di quelli forti, invece non ho trovato proprio nulla di triste o emozionante.
In realtà non capisco nemmeno come mai sia stato scelto quel soggetto visto che non é interessantissima come storia.
Per favore, rispondi alla mia domanda che sono curioso di sapere perchè piangete quando lo vedete