Non ho visto l'ultima serie, ma da quel che ho letto è stato tutto molto imbarazzante xD
Ho fatto bene a schifarlo da subito.
Ma ora con quale serie vi sgrilletterete u.u?!
Sono sempre più soddisfatta di aver abbandonato questa serie verso la sesta/settimana stagione. Dopo la dipartita di George e Izzie non è più stata la stessa cosa...
Per me era dalla nona che ha smesso di avere senso.
Doveva concludersi con loro che finiscono la specializzazione e con Derek che finalmente finisce di costruire la casa dei sogni. L'unico nodo che sarebbe rimasto in sospeso sarebbe stato Alex, che prima della nona stagione continua a trovare o stronze o psicolabili. E lui e Jo sono le pochissime cose che salvo dalla 9 stagione in poi.
In realtà ci sono dei momenti anche ben riusciti: la trattativa per l'acquisto dell'ospedale, che è stata molto avvincente, l'ultimo discorso di Cristina a Meredith, che vale l'intera decima stagione ("he's very dreamy, but he's not the sun: you are"), l'operazione della Herman. Sì, cose molto belle, però che senso ha? Cosa ci vuole veramente raccontare ora 'sto telefilm?
Poi devo finire di sfogarmi. Aridatece la Meredith pazzoide. Mi sono rifiutata di vedere tutta la puntata, però
Ho sempre avuto l'impressione che Grey's Anatomy, pur avendo Meredith come protagonista, fosse un telefilm "corale".
Ma senza Cristina e senza Derek, gli altri due coprotagonisti, non è nemmeno più lo stesso telefilm. Non ha veramente senso.
Inoltre leggevo che molti conti non tornano nell'ultimo episodio, in primis la faccenda degli orari. Mi sembra che Dempsey sia stato fatto fuori quasi per ripicca.
Trovo inutile continuare a guardare un telefilm in cui l'ideatrice è più protagonista dei veri protagonisti.
Hai litigato con Dempsey? Vabbè, facciamolo fuori a cazzo così per dispetto, così impara a fare le corse.
Questa femmina viene pure pagata per fa' 'ste cose, non so se mi spiego. Se l'addio di Derek lo giravo io veniva meglio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dovevano sposarsi e vivere felici e contenti! Non con lui morto e lei che magari si innamora di un'altro...mi rifiuto di vedere le altre stagioni io.
@Holly ti sembrerà impossibile ma in realtà lei è molto "chirurgo". Meredith interpreta benissimo il ruolo del medico impassibile di fronte a tutto ma che a furia di accumulare dentro ad un certo punto scoppia. In realtà quando ha staccato la spina al marito mi aspettavo sarebbe scoppiata. Ma invece non l'ha quasi toccato..e questa cosa non è plausibile per niente...
Ora francamente che altri finali ci sono?
- lei che sta con un altro
- lei che si uccide/muore improvvisamente
Tutti finali di merda che vogliono raccontare cosa esattamente? Che la vita è bastarda. Grazie Shonda, ma facciamo già una vita di merda e subiamo bastoste ogni giorno. Vorrei evitare di tagliarmi le vene anche quando cerco di sognare un po'.
Dovevano morire tutti con un bell'attentato terroristico in ospedale!
Come insegna Boris.
@Jamila, ma io credo che nel momento in cui muore tuo marito non riesci nemmeno ad accumulare. Non è una persona qualunque, è tuo marito. Grey's non ha mai peccato in nulla sulla psicologia dei personaggi, ma la reazione di Meredith non sta né in cielo né in terra.
Sono d'accordo con te. Finirà credo con lei malata di Alzheimer, a questo punto credo sia l'unica cosa a cui vogliono portarci.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.