I libri di codesto scrittore non li vendono dalle mie parti.
I libri di codesto scrittore non li vendono dalle mie parti.
per forza, solo in Italia succede che basta scrivere 2 cazzate per emozionare.. :smt011Originariamente inviata da Yvette
Hahahahahahahahahaha evviva evviva l'olio d'oliva
Ma non è meglio "Borat" ?
Anche "Alpha Dog" credo
Cmq mi meraviglio più dei libri che riescono a vendere, davvero non ci si crede.
Originariamente inviata da Akemi
io penso che certamente è tutta una trovata commerciale..ma odio tutti quelli che disprezzano il film solo perchè è di massa...se nn se lo fosse cacato nessuno come era successo all'inizio con tre metri sopra il cielo tutti avrebbero detto che è fantastico...ma per favore...certo nn piacerà a tutti ma nn penso che sia uno di quei sequel orridi che rovinano anke il prequel...io resto dell'opinione chè è un bel film..mi ha emozionato e credo che ce ne sono di film davvero rutti,questo pèrò nn lo è
almeno borat un senso ce l'haOriginariamente inviata da LimiteEsente
naa è un po' + umano:Originariamente inviata da John Galliano
la tipa che resta incinta e non sa di chi perkè si era calata un acido
la tipa che si guzza il suo ex qualche giorno prima delle sue nozze
l'altra tipa che viene quasi suprata...
dai non è tutto rose e fiori in un mondo parallelo come l'altro!! XD
è onestamente brutto e privo di idee,3msc nel suo genere è stato carino,questo è orrendo,secondo me è uno di quei sequel ke rovivano i prequel,spero solo ke nn ne producano un altroOriginariamente inviata da dnt
Originariamente inviata da dnt
Sono d'accordo per la parte in cui dici che non è giusto disprezzare un film solo perchè viene definito di "massa".
Io ci sono andata a vederlo, perchè avevo visto 3MSC e volevo sapere com'era il seguito.
Oddio... come trama lascia un pò a desiderare eh!?!?!? La prima parte era lentissima Ma nel complesso è stato carino e piacevole.
Solo perchè è destinato ad un pubblico di adolescenti, mi sembra stupido classificarlo come un film di merda.
E questo lo dico, anche se non è il genere di film che mi piace...
e sei contro i pacs???Originariamente inviata da Godel
ma sei un bel tipo!! sei chiaramente GAY!!!