Ho voglia di frappè. (non Marcio)
Ho voglia di frappè. (non Marcio)
lo visto stasera...manco il 3msc mi era piaciuto,questo è peggio
i din din me li ha dati la mamma... :angelo:Originariamente inviata da .:lullaby:.
e comunque...pur di far qualcosa il sabato sera questo ed altro...
ripeto è uno schifo il film
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi è piaciuto il film..
per carità, tre metri sopra il cielo nn mi è piaciuto assolutamente quindi preferisco nn farmi del male andando a vedere anche il seguito
una cagata -.-
è brutto come film -.- sn andata al cinema xkè i miei amici erano curiosi di vederlo ...ma a me non è piaciuto x niente..bè potevo risparmiare quei 4 euro..xò ormai è andata..
ciao a tutti beh io ho letto sia il libro ke visto il film di.
allora dico ke il libro è molto carino ma è una semplice storia niente di speciale e di inreale come potrebbe essere la storia di step e babi, il film è fatto mejo rispetto al primo ( 3 msc ) ma nn m piace molto m sn anche annoiato ..lo credevo molto mejo ...invece è completamente diverso rispetto a libro ...io credo ke l'immagine di step sia sbagliata nn doveva essere scamarcio ma qualke altro ..nella descrizione del libro si evince un vero duro ma nel film il personaggio di step di duro nn ha veramente niente...e nn m è piaciuta x niente la figura di babi ..ke nel libro viene rappresentata come una poco di buono...povera babi ..cmq concludo carino ma mejo il primo come storia .ciao ciao
:smt087 che schifo di film :smt087
l'hai visto finalmente!Originariamente inviata da Blinding angel