tu hai detto che se uno non sopporta scamarcio è pazzoOriginariamente inviata da SwEEt AnGeL
motivazioni?
tu hai detto che se uno non sopporta scamarcio è pazzoOriginariamente inviata da SwEEt AnGeL
motivazioni?
io parlavo d mia sore nn d tuttiOriginariamente inviata da Zero-Point
Tornate in topic.
Grazie.
io infatti non ho mai detto che è un film di merda per queste ragioni,ma ho semplicemente detto che mi fa ribrezzo per motivi più che plausibili:recitato orrendamente,storia sviluppata male,troppo sentimentale e stupido per i miei gusti.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tutto qua.
poi se uno lo vuole andare a vedere al cinema sono cavoli suoi,non sono io a buttare 7 euro nel cesso.
sylene 3msc mi ha obbligato con la forza a vederlo...
a parte ke sti film nn mi lasciano niente...preferisco altri generi anke se ne esistono di più brutti...
x fortuna questo me lo sono evitato.....x ora....
ODIO. HO. VOGLIA. DI. TE.
oggi sn andata a vedere HO VOGLIA D TE::::::
nn c sn parole.... è SEMPLICEMENTE BELLISSIMOOOOOOO!
è molto + bello di 3msc!!!!!
[l'ho visto
evviva evviva!! :smt041 ho il diritto di dirlo...ta daaaaaan
è una schifezza
ovviamente mi spiego.
era migliore dell'altro senza dubbio.
ma come cazzo era organizzato? :smt017 non c'era continuità fra le scene, finché non mi hanno detto cose del libro io di diversi pezzi non ci avevo capito niente...
io all'inizio, comunque, l'avevo classificato come "normale"...ma quel finale era una schifezza proprio...
inverosimile e scontato.
hanno buttato miele a palate così per renderlo più adolescenziale
farlo riandare con la tipa era semplicemente un pretesto per mantenere una continuità che sarebbe se no mancata col primo...e sarebbe stato commercialmente rischioso allontanarsi da quel grande successo.
un film studiato per gli adolescenti visti dai grandi.
banale.
e stupido.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
visto che hai buttato 7€ per dare la conferma alle nostre povere anime che sarebbe un oltraggio chiamare ho voglia di te film..Originariamente inviata da °daphne°
mi affido alle tue parole
shhh non lo dire a nessuno, ma sapevo già tutto quello che hai scritto,ma io in confronto tuo ho ancora 10€ in tasca :smt112