brutta esperienzaOriginariamente inviata da Zero-Point
brutta esperienzaOriginariamente inviata da Zero-Point
ma ke skifo step e babi la coppia xfetta, ma gin e step ke brutta coppia...nn mi piace. il mio film preferito in assoluto (3msc) è stato rovinatoooooo come sn triste
troppo bellooooooo...troppoooooooo romanticoooooooo........andate a vederlo raga e' un film stupendo!!!!
a me è piaciuto qst film...è romantico..però sto scamarcio nei film deve sempre scopare??? :ris: (scusate per il termine!!!) comunque delle ragazzr che erano al cinema si sono messe a piangere...finito il film sn andata in bagno e ho visto queste ke erano disperate...mamma mia ke reazione esagerata... però ribadisco a me è piciuto moooolto!
da me non lo fanno..ah!
coppia perfettissima..lei che passa da suora a puttanona.. ahahah ma dai..Originariamente inviata da Shayla
molto meglio il libro...il film..sciupa un po' la storia...ma sicuramente è meglio di altri film
bè daltronde nn possono mettere nel film tutto quello ki c'è nel libro...cmq è vero il libro è molto meglio!molto meglio il libro...il film..sciupa un po' la storia...ma sicuramente è meglio di altri film
il film è uscito ma sinceramente nn mi è piaciuto tantissimo! io cm al solito i film di sto genere per apprezzarli devo vederli 2-3 volte!
3msc e hvdt film fanno scaghettare.
I due libri sono stupendi.