ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 311
Like Tree2Mi piace

Telefilm preferito

  1. #251
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Uhmm perchè è assolutamente VERO
    2 avvocati. Tutti e due un po' matti, tutti e due fanno cose strane. Solo che uno è maschio e una è femmina. Che poi la serie è diversa ok, ma i personaggi principali sono molto simili (vedi anche il nome U.U Eli - Ally [la pronuncia è anche simile ]) E su -.-





  2. # ADS
     

  3. #252
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio




    Torna Eli Stone, la versione maschile di Ally McBeal - Guarda con me - Kataweb - Soluzioni quotidiane

    TV – Eli Stone su Italia 1 « AntonioGenna.net Blog

    Il "profeta" Eli Stone arriva su Italia 1

    Eli Stone: su Fox torna il legal drama, con un po' di Ally McBeal (e di ripetitività)

    Eli Stone - NSC - NonSoloCinema

    E potrei continuare. Cioè, appena ho visto la prima puntata ho pensato che fosse proprio simile o magari in qualche modo ispirato ad Ally...
    Si vede che non la penso solo io così..io che ho visto 20 volte tutte le 5 stagioni di Ally -.-"

  4. #253
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Torna Eli Stone, la versione maschile di Ally McBeal - Guarda con me - Kataweb - Soluzioni quotidiane

    TV – Eli Stone su Italia 1 « AntonioGenna.net Blog

    Il "profeta" Eli Stone arriva su Italia 1

    Eli Stone: su Fox torna il legal drama, con un po' di Ally McBeal (e di ripetitività)

    Eli Stone - NSC - NonSoloCinema

    E potrei continuare. Cioè, appena ho visto la prima puntata ho pensato che fosse proprio simile o magari in qualche modo ispirato ad Ally...
    Si vede che non la penso solo io così..io che ho visto 20 volte tutte le 5 stagioni di Ally -.-"
    ahahahahahahahahahahahahahah
    No dai, ma davvero ?!?
    Questa è tutta gente che avrà visto almeno due o tre puntate di entrambe le serie
    Anzi, l'ultimo link che hai messo si vede proprio che ha visto solo la prima puntata (la messa in onda su mediaset è stata il 9 giugno 2009, quell'articolo è dell'11 giugno 2009...)

    "Eli Stone, ambizioso avvocato sui generis di San Francisco – comincia a soffrire di allucinazioni, compromettendo la sua promettente carriera. Tra le visioni più ricorrenti, per l’appunto, George Michael, che compare nei panni di sè stesso come un angelo ispiratore (in Ally McBeal toccava a Barry White e Al Green)."

    Bene...Eli Stone non è solo questo, anzi...questi sono solo i primi episodi

    Ally McBeal è la storia di una donna che tramite le sue "psicosi" (concedimi il termine), le sedute dalla psicologa e le sue esperienze di vita, cresce.
    Parla di una donna che cresce.

    Eli Stone è tutt'altra cosa xD Parla del cammino del profeta, della predestinazione.
    É un uomo che ha delle visioni dovute a un aneurisma (lo stesso aneurisma che aveva il padre). Queste visioni gli facevano vedere il futuro, ma non un futuro da lui ipotizzato,il futuro. E anche il padre aveva le stesse visioni.
    Eli sceglie di servire il bene, di usare la sua professione e le visioni per scopi nobili.

    Non c'entra una beata nerchia XD

  5. #254
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahah
    No dai, ma davvero ?!?
    Questa è tutta gente che avrà visto almeno due o tre puntate di entrambe le serie
    Anzi, l'ultimo link che hai messo si vede proprio che ha visto solo la prima puntata (la messa in onda su mediaset è stata il 9 giugno 2009, quell'articolo è dell'11 giugno 2009...)

    "Eli Stone, ambizioso avvocato sui generis di San Francisco – comincia a soffrire di allucinazioni, compromettendo la sua promettente carriera. Tra le visioni più ricorrenti, per l’appunto, George Michael, che compare nei panni di sè stesso come un angelo ispiratore (in Ally McBeal toccava a Barry White e Al Green)."

    Bene...Eli Stone non è solo questo, anzi...questi sono solo i primi episodi

    Ally McBeal è la storia di una donna che tramite le sue "psicosi" (concedimi il termine), le sedute dalla psicologa e le sue esperienze di vita, cresce.
    Parla di una donna che cresce.

    Eli Stone è tutt'altra cosa xD Parla del cammino del profeta, della predestinazione.
    É un uomo che ha delle visioni dovute a un aneurisma (lo stesso aneurisma che aveva il padre). Queste visioni gli facevano vedere il futuro, ma non un futuro da lui ipotizzato,il futuro. E anche il padre aveva le stesse visioni.
    Eli sceglie di servire il bene, di usare la sua professione e le visioni per scopi nobili.

    Non c'entra una beata nerchia XD
    No! Cresce ok, ma non è l'esaurimento che la fa crescere ( che c'entra poi non lo so).
    Lei ha delle visioni, è esaurita, va a periodi, fa sogni che poi si realizzano davvero (vedi Eli), pensa che il suo destino sia restare sola per tutta la vita, è perennemente insoddisfatta, è matta, fa cose strane, dice cose strane, vive in un mondo tutto suo...

    Il personaggio è similissimo. L'avvocato matto che ha le visioni...mmm
    Non sto dicendo che il telefilm è UGUALE, sto dicendo che il personaggio di Eli è palesemente ispirato ad Ally...e non lo dico perchè sono malata di Ally McBeal, lo dico perchè la somiglianza la vedo davvero O_O E non sono l'unica Jo..cioè non ho le visioni pure io

  6. #255
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No! Cresce ok, ma non è l'esaurimento che la fa crescere ( che c'entra poi non lo so).
    Lei ha delle visioni, è esaurita, va a periodi, fa sogni che poi si realizzano davvero (vedi Eli), pensa che il suo destino sia restare sola per tutta la vita, è perennemente insoddisfatta, è matta, fa cose strane, dice cose strane, vive in un mondo tutto suo...

    "
    ...e le sue esperienze di vita..."
    Il concetto è che parla della crescita di questa donna.
    Il personaggio è similissimo. L'avvocato matto che ha le visioni...mmm
    Non sto dicendo che il telefilm è UGUALE, sto dicendo che il personaggio di Eli è palesemente ispirato ad Ally...e non lo dico perchè sono malata di Ally McBeal, lo dico perchè la somiglianza la vedo davvero O_O E non sono l'unica Jo..cioè non ho le visioni pure io
    Un avvocato con el visioni quindi copia Ally McBeal ok xD
    I personaggi sono simili solo perchè hanno le visioni e sono avvocati. Ma il tipo di visioni, il significato di quelle visioni...ma tutto quello che concerne quelle visioni è totalmente diverso

  7. #256
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    "
    ...e le sue esperienze di vita..."
    Il concetto è che parla della crescita di questa donna.

    Un avvocato con el visioni quindi copia Ally McBeal ok xD
    I personaggi sono simili solo perchè hanno le visioni e sono avvocati. Ma il tipo di visioni, il significato di quelle visioni...ma tutto quello che concerne quelle visioni è totalmente diverso
    Che sia ispirato ad Ally è palese cazzò -.-
    Cioè non puoi dire di no eddai, cioè solo tu ti ostini a dire che non è così

  8. #257
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che sia ispirato ad Ally è palese cazzò -.-
    Cioè non puoi dire di no eddai, cioè solo tu ti ostini a dire che non è così
    Ma per quale stracàzzo di motivo dovrebbe essere ispirato a Ally
    Dammi un motivo serio xD
    Se mi dici "avvocato" e "visioni" ti rido in faccia xD

  9. #258
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma per quale stracàzzo di motivo dovrebbe essere ispirato a Ally
    Dammi un motivo serio xD
    Se mi dici "avvocato" e "visioni" ti rido in faccia xD
    Ma l'hai visto Ally per poter fare un confronto serio?
    Io ho visto Ally e ho visto una stagione di Eli. Non so esiste una seconda stagione perchè dopo un po' mi annoiava.
    Eli è ispirato ad Ally per le motivazioni che ti ho detto prima. L'hanno notata tutti sta cosa tranne te ed un motivo sotto sotto c'è [cit]
    Bastian contrario oh

  10. #259
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma l'hai visto Ally per poter fare un confronto serio?
    Io ho visto Ally e ho visto una stagione di Eli. Non so esiste una seconda stagione perchè dopo un po' mi annoiava.
    Eli è ispirato ad Ally per le motivazioni che ti ho detto prima. L'hanno notata tutti sta cosa tranne te ed un motivo sotto sotto c'è [cit]
    Bastian contrario oh
    Io ho visto sia Ally che Eli, e quest'ultimo ha anche una seconda stagione.
    E visto che le motivazioni che mi dai sono quelle che hai detto prima:


  11. #260
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma mi vuoi spiegare quali possono essere le motivazioni se non sono quelle scritte da me??? Cioè i personaggi sono simili punto. Tutti l'hanno detto, tutti l'hanno notato, anche un ragazzino cerebroleso (con tutto il rispetto eh) lo noterebbe...ma tu vuoi continuare a dire che non c'è NULLA di simile O_O
    Nulla??? Cioè non si può sentire su.

Discussioni simili

  1. Sigle telefilm
    Da Ghezzi nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 20:59
  2. John Doe (telefilm)
    Da Kid nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 0:11
  3. telefilm...
    Da prinston818 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 14:51
  4. telefilm
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 22:29
  5. TELEFILM E REALTA'
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 11:42