ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 311
Like Tree2Mi piace

Telefilm preferito

  1. #241
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O forse è un telefilm con protagonisti UMANI catapultati in una situazione estrema a base di zombie, e quindi semplicemente hai una visione distorta di quella che era l'intenzione degli autori del telefilm
    Ti aspettavi probabilmente qualcosa alla Resident Evil e sei rimasto deluso, non c'è niente di male ad ammetterlo...ma è diverso dal dire "è fatto male", "Mancano gli zombie" o robe del genere...è più equo dire "mi aspettavo un'impostazione diversa, così com'è stato realizzato non mi piace", è differente
    Mi aspettavo dei protagonisti umani in una situazione di pericolo. Situazione che c'è stata solo nei primi due episodi.
    I protagonisti delle vicende sono sì gli umani, ma in una serie di zombie, perchè questo è The Walking dead, i veri protagonisti di tutta la storia, la minaccia, il pericolo, sono gli zombie.E non mi puoi fare una serie di 6 episodi dove la minaccia è presente solo nei primi due.
    E poi no, io mi aspettavo The Walking Dead, no Resident Evil.


  2. # ADS
     

  3. #242
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo dei protagonisti umani in una situazione di pericolo. Situazione che c'è stata solo nei primi due episodi.
    I protagonisti delle vicende sono sì gli umani, ma in una serie di zombie, perchè questo è The Walking dead, i veri protagonisti di tutta la storia, la minaccia, il pericolo, sono gli zombie.E non mi puoi fare una serie di 6 episodi dove la minaccia è presente solo nei primi due.
    E poi no, io mi aspettavo The Walking Dead, no Resident Evil.
    Ma le ultime 2?
    Quando il gruppo è attacato dagli zombie?
    E anche nella terzultima, quando hanno lasciato Coso solo sul palazzo?


    Cioè sono state 2 o 1 le puntate nelle quali gli zombi hanno avuto poca visibilità
    Ultima modifica di Wolverine; 23/2/2011 alle 16:22 Motivo: Mi sto rompendo le palle di ripeterlo...GLI SPOILER!

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, ma non puoi dire che gli zombie sono stati trascurati, dai, *****...

    L'abbandono di Merle Dixon, lo "sbaraccamento" del campo principale, e tante altre cose non è che sono state dovute alla fata turchina...sono avvenute appunto perchè c'era il pericolo incombente che a volte è stato anche più che incombente.
    Non sarebbe neanche stato realistico se ci fosse stata una situazione di perenne battaglia, anzi il tocco di "diversità" almeno in parte, rispetto alla concorrenza, è stato per l'appunto presentare anche le reazioni psicologiche dei protagonisti anche in situazioni di pericolo costante ma in certi momenti solo "latente"...con una sorta quindi di spada di Damocle sulla loro testa.


    Dàmmi ascolto...dire che in assoluto "è fatto male" penso davvero che non sia giusto, ha anche un bel senso di continuità fra episodio ed episodio (c'è uno "stacco" meno netto fra le varie puntate, e a me questo piace, dà più l'impressione di una storia unica che procede lungo tutta la stagione)...sacrosanto invece può essere il dire "lo preferivo impostato in maniera diversa"...su questo si può concordare o no, ed io non concordo, ma è un'opinione personale rispettabilissima.

  5. #244
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma le ultime 2?
    Quando il gruppo è attacato dagli zombie?
    E anche nella terzultima, quando hanno lasciato Coso solo sul palazzo?


    Cioè sono state 2 o 1 le puntate nelle quali gli zombi hanno avuto poca visibilità
    Ma quando mai XD
    Quando il gruppo è stato attaccato dagli zombie...5 minuti dopo due puntate di chiacchiere.
    Quando sono ritornati in città chi è stata la vera minaccia?! Gli zombie, o la gang?

    In 6 puntate la minaccia principale non è stata così presente.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, ma non puoi dire che gli zombie sono stati trascurati, dai, *****...

    L'abbandono di Merle Dixon, lo "sbaraccamento" del campo principale, e tante altre cose non è che sono state dovute alla fata turchina...sono avvenute appunto perchè c'era il pericolo incombente che a volte è stato anche più che incombente.
    Non sarebbe neanche stato realistico se ci fosse stata una situazione di perenne battaglia, anzi il tocco di "diversità" almeno in parte, rispetto alla concorrenza, è stato per l'appunto presentare anche le reazioni psicologiche dei protagonisti anche in situazioni di pericolo costante ma in certi momenti solo "latente"...con una sorta quindi di spada di Damocle sulla loro testa.


    Dàmmi ascolto...dire che in assoluto "è fatto male" penso davvero che non sia giusto, ha anche un bel senso di continuità fra episodio ed episodio (c'è uno "stacco" meno netto fra le varie puntate, e a me questo piace, dà più l'impressione di una storia unica che procede lungo tutta la stagione)...sacrosanto invece può essere il dire "lo preferivo impostato in maniera diversa"...su questo si può concordare o no, ed io non concordo, ma è un'opinione personale rispettabilissima.
    Wulva...ma che è una mia opinione è chiaro.
    E la mia opinione è che è fatto male,non che avrei preferito una diversa impostazione,ma è proprio venuto a mancare a una regola dei telefilm di zombie...farli sentire.
    La spada di Damocle, come dici tu, non c'è stata. Non s'è sentita.

  6. #245
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    TU forse non l'hai percepita Io onestamente sì...e non penso proprio di essere stato l'unico, se sta serie ha avuto un successo così spaventoso da far dire subito ad autori e produttori che sarebbe stata messa in cantiere un'altra stagione

  7. #246
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda che non è andata proprio così eh, le puntate senza quasi zombie, ripensandoci bene sono state soltanto 2. La terza quando vanno al campo dopo aver lasciato Merle sul palazzo e l'ultima (che avevo confuso con la penultima) quando entrano nella base. Stop. In tutte le altre gli zombie campeggiavano su tutto -.-"

  8. #247
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    TU forse non l'hai percepita Io onestamente sì...e non penso proprio di essere stato l'unico, se sta serie ha avuto un successo così spaventoso da far dire subito ad autori e produttori che sarebbe stata messa in cantiere un'altra stagione
    La seconda stagione è in cantiere da prima della messa in onda della prima eh...E il gran successo l'ha avuto il primo episodio, che anche per me è impeccabile.Mentre per quanto riguarda il resto è dovuto al nome di Frank Darabont.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Guarda che non è andata proprio così eh, le puntate senza quasi zombie, ripensandoci bene sono state soltanto 2. La terza quando vanno al campo dopo aver lasciato Merle sul palazzo e l'ultima (che avevo confuso con la penultima) quando entrano nella base. Stop. In tutte le altre gli zombie campeggiavano su tutto -.-"
    Io non parlo di zombie che camminano xD Ma di zombie che rappresentano una vera e propria minaccia xD


    Che poi quello degli zombie non è nemmeno l'unico problema eh...

  9. #248
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Io non parlo di zombie che camminano xD Ma di zombie che rappresentano una vera e propria minaccia xD
    Abbiamo visto 2 telefilm diversi

  10. #249
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Abbiamo visto 2 telefilm diversi
    Ah ma tu sei quella che diceva che Eli Stone copiava Ally McBeal


    Cioè ragazzi, non a caso Darabont ha licenziato tutta la squadra dei sceneggiatori della prima serie

  11. #250
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah ma tu sei quella che diceva che Eli Stone copiava Ally McBeal
    Uhmm perchè è assolutamente VERO
    2 avvocati. Tutti e due un po' matti, tutti e due fanno cose strane. Solo che uno è maschio e una è femmina. Che poi la serie è diversa ok, ma i personaggi principali sono molto simili (vedi anche il nome U.U Eli - Ally [la pronuncia è anche simile ]) E su -.-

Discussioni simili

  1. Sigle telefilm
    Da Ghezzi nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 21:59
  2. John Doe (telefilm)
    Da Kid nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 1:11
  3. telefilm...
    Da prinston818 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 15:51
  4. telefilm
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 23:29
  5. TELEFILM E REALTA'
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:42