ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di anemy

Hereafter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Hereafter

La drammatica storia di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi. George è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l'aldilà: può parlare ai morti, ma non vuole. Marie è una giornalista francese che ha avuto un'esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto tutte le sue certezze durante un terribile tsunami che si è abbattuto sulla cittadina indonesiana in cui si trovava. Marcus è uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più cara, il suo fratello gemello, a causa di un incidente stradale e ora sta cercando disperatamente delle risposte. Le loro storie finiranno con l'intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate da quello che credono esista nell'altro mondo.

Pur non ritenendolo un brutto film mi ha deluso, alla fine mi sono chiesto ''e quindi? Cosa mi vuole dire? ''
    Bellissima la scena iniziale del tsunami, il finale è prevedibile, ottima l'interpretazione di Matt Damon però...nel complesso gli darei un 6/7 perchè da un film di Clint ovviamente ci si aspetta di più.
    Anche i grandi sbagliano, succede

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

visto al cinema un paio di mesi fa... è carino. non un filmone, ma nel complesso carino...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Orribile. Mi ha davvero delusa. E' stata una noia incredibile. Inoltre già dall'inizio si sapeva come sarebbe finita. Peccato...perchè il tema che affrontava era piuttosto interessante
    Voto: 5.5

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Di film orribili ne ho visti ma questo non mi pare il caso....poi beh come dico sempre de gustibus, ma penso che i film orribili siano altri, deludente magari si

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Uno dei film più brutti che ho visto di recente al cinema.
    A Jean Grey piace questo intervento