Dawson's creek, da sempre.
Poi Wildfire, stupendo.
attualmente fringe
aahh...se riuscissi a finire la serie in ITA
Classe di ferro
Quelli della speciale
Aquile
College
I ragazzi della 3 c mitici
Big Bang Theory
Fa spisciare.
Scrubs ovviamente xD
Assolutamente Sex and the City, poi The Mentalist eThat '70s Show... Comunque di telefilm "seri" ne ho visti pochissimi, e quasi nessuno per intero (solo SatC, e per The Mentalist ci stiamo lavorando).
Ho seguito buona parte di Paso Adelante e a dirla tutta mi piaceva, poi ci sono i vari Happy Days, McGyver e soprattutto A-Team che guardo sempre molto volentieri!
Ho visto anche buona parte di The OC, ma trovo che sia riuscito a scadere alla velocità della luce da un livello discreto alla cagata più assoluta, quindi lo lascio volentieri fuori dal novero.
Le mie serie preferite sono Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood, Streghe, NCIS, Criminal Minds, The Mentalist, Fringe e CSI Los Angeles.
Non sono molto "addentro" ai telefilm, ma ho seguito con estremo piacere The Walking Dead e Jericho, mi hanno preso TANTISSIMO fin dall'inizio e li ho letteralmente "divorati"
Ho visto anche alcuni episodi di Vampire Diaries...non era malaccio, ma alla fin fine non mi è manco piaciuto chissà quanto.
Ho invece in progetto di vedere Terminator: Sarah Connor Chronicles, vidi le prime puntate che trasmisero su Italia 1 e poi null'altro, ma provvederò presto