ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 311
Like Tree2Mi piace

Telefilm preferito

  1. #291
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Certi carini sono Skins, Glee Club, Make it or Break it...


  2. #292
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ultimamente sto seguendo Misfits...Madonna santa quanto mi sto spaccando dalle risate XD

  3. #293
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Come ho potuto dimenticare "La vita secondo Jim"?

    fantastico vale!!!

    io adoro:

    Gossip Girl
    Una mamma per Amica
    Parenthood
    the big bang theory
    Cougar Town

  4. #294
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    fantastico vale!!!

    io adoro:

    Gossip Girl
    Una mamma per Amica
    Parenthood
    the big bang theory
    Cougar Town


    Comunque proverò a seguire il tuo consiglio e vedere Parenthood, poi ti faccio sapere come mi sembra!

  5. #295
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto seguendo Misfits...Madonna santa quanto mi sto spaccando dalle risate XD
    vero?
    io ultimamente mi sto intrippando troppo con il doctor who (e la donna con me )

  6. #296
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    Comunque proverò a seguire il tuo consiglio e vedere Parenthood, poi ti faccio sapere come mi sembra!

    brava guardalo che è fantastico!!! ora dalla premium l'hanno levato (o sono io che non lo trovo più )devo cominciare a guardarlo in streaming

  7. #297
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne guardo una cifra di telefilm e prima di dare le risposte, tengo a precisare una cosa: odio i telefilm in stile anni '70/ '80, quelli in cui ogni puntata è fine a se stessa.

    Telefilm che ho visto: moltiiiissiiimiiiiiii!!!!!!
    di cui degni di essere visti: ... pochi...

    Sitcom: How I met your mother (di gran lunga la migliore sit-com degli ultimi anni - da guardare rigorosamente in lingua originale, perchè in italianè rende e diverte un quarto dell'originale)

    Misfits: è molto carino, perchè questo genere soprannaturale comincia come un trash riprendendo la tipica "genesi" casuale e improbabile dei primi fumetti di supereroi americani. Ma la cosa oltre che essere voluta, fa anche fare un sorriso. Personaggi veri e trama interessante.

    lost: l'ho visto tutto e non mi è dispiaciuto, ma col rischio di attirare le vostre antipatie, mi sento di essere onesto: non fa schifo, ma non merita nè gloria nè lode.

    smallville: l'ho visto tutto e, purtroppo, lo sto seguendo ancora per sapere come cacchio finisce... qui la serie era anche ben fatta, ma stà andando avanti troppo... ed io, essendo uno che vuole guardare le cose dall'inizio alla fine, non mi voglio staccare finchè non vedo la fine. Fra le ultime serie la migliore è la numero 9 senza alcuna ombra di dubbio; meglio fatta, miglior storia e con un filone continuativo che non si trova in nessuna altra stagione.

    per il resto è difficile trovare una buona serie... Menzioni twin peeks come un cult della serie (ma che volete, io adoro David Lynch XD)

    e continuando con la mia fantastica capacità di attirare antipatie, vi faccio una piccola lista di telefilm che non mi sono andati particolarmente a genio, con una piccola motivazione (perchè assicuro che se parlo di un telefilm, me lo sono guardato tutto)

    CSI (miami, NY, ecc): non mi convince affatto... questa serie racconta quello che non succede nella polizia americana... cioè, quello che fanno non è impossibile, ma più surreale...

    Star Trek: degne di nota solo le prime serie (con il cast originale che se non sbaglio sono 3 sertie per 64 episodi). Le stagioni più recenti sono anche gradevoli, ma sono l'esempio di come si cerchi di cavalcare l'onda per fare soldi.

    X-files: nulla da dire. a volte mi ha dato sensazioni di indifferenza, ma nel 99% delle volte mi è piaciuto.

    Beverly Hills: le prime serie ok (non è il mio genere, ma le ho viste tutte le puntate), landando avanti diventa una torta che si trascina a dismisura riuscendo addirittura a perdere l'onda che cavalcava all'inizio.

    Meleroce place, Dawson's Creek, O.C. ecc...: tutte esattamente la stessa cosa. Differenziandosi per poco, sono la stessa identica storia che cambia generazione... una gigantesca cozzaglia di personaggi ricorrenti nelle altre serie, che in gruppo devono dimostrare ciò di cui è capace la generazioneche segue il telefilm... non mancano mai quei personaggi bizzarri con manie assurde, il malato, l'umorista, il saggio ecc...

    ci sono una cifra di telefilm che ho dimenticato, ma credo di essermi già fatto odiare abbastanza

    saludos

  8. #298
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexander_Zachrov Visualizza il messaggio
    Io ne guardo una cifra di telefilm e prima di dare le risposte, tengo a precisare una cosa: odio i telefilm in stile anni '70/ '80, quelli in cui ogni puntata è fine a se stessa.

    Telefilm che ho visto: moltiiiissiiimiiiiiii!!!!!!
    di cui degni di essere visti: ... pochi...

    Sitcom: How I met your mother (di gran lunga la migliore sit-com degli ultimi anni - da guardare rigorosamente in lingua originale, perchè in italianè rende e diverte un quarto dell'originale)

    Ho notato anche io questa cosa di "How I met your mother, in lingua originale sono meglio e anche i titoli delle puntate sono più azzeccati rispetto alla traduzione italiano...

  9. #299
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexander_Zachrov Visualizza il messaggio
    ci sono una cifra di telefilm che ho dimenticato, ma credo di essermi già fatto odiare abbastanza

    saludos
    Io ti ho stimato ma ho fatto finta di non leggere il tuo parere su Lost.

    Aggiungo ai telefilm che mi piacciono:

    - Luther, una miniserie della BBC di 6 episodi che mi è piaciuta parecchio
    - Boardwalk Empire, serie tv della HBO (sinonimo di qualità), che parla del periodo del proibizionismo ad Atlantic City.

  10. #300
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io ti ho stimato ma ho fatto finta di non leggere il tuo parere su Lost.
    nu, non fraintendere (forse sono stato duro con lost)... L'ho guardata tutta la serie e ci sono cose che io apprezzo parecchio. Dicevo solo che alcune scelte sarebbero state migliori se diverse

Discussioni simili

  1. Sigle telefilm
    Da Ghezzi nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 21:59
  2. John Doe (telefilm)
    Da Kid nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 1:11
  3. telefilm...
    Da prinston818 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 15:51
  4. telefilm
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 23:29
  5. TELEFILM E REALTA'
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:42