One batch, two batch, nickel and dime
a che punto sei arrivato? ti sta piacendo the punisher?
viaggiando di questo passo credo che ormai l'avrai finita... o comuque stai lì lì...
se è così com'è il giudizio finale?
spakka di più castle o il diavolo di hell's kitchen?
Infatti ho finito le ultime due puntate proprio ieri, e confermo il giudizio POSITIVISSIMO, anche più di Daredevil (che comunque mi è piaciuta parecchio) e indubbiamente molto più di Defenders!
La sequenza del "duello" finale con Russo è davvero fantastica!
a me è piaciuta leggermente di più daredevil... però sono entrambe serie di qualità
russo mi è piaciuto un sacco come antagonista... forse il colpo di scena è leggermente telefonato ma come personaggio è tanta roba
se non hai niente di meglio da vedere a sto punto ti consiglierei di recuperare pure jessica jones... che come genere è un pò diversa ma è comunque una serie di qualità come daredevil e the punisher
le altre 2 invece no... 1° perchè avendo visto the defenders su certe cose ti sei già spoilerato diversi colpi di scena (specialmente della 1a stagione di iron fist)... e 2° perchè IMHO ti perdi poco
Ho letto anch'io critiche tiepide o freddissime sia su Iron Fist sia su Luke Cage. Avevo fatto un mezzo pensierino su Jessica Jones, ma per ora mi dedicherò a The Path (Aaron Paul ) e nei prossimi giorni anche a Black Mirror!
- - - Aggiornamento - - -
Ti dirò...se Daredevil fosse durato solo per la prima stagione l'avrei messo al pari di The Punisher. Il problema è che purtroppo c'è stato un lieve calo nella seconda (comunque bella, eh, sia chiaro!), e in più dall'altra parte c'è il valore aggiunto di un Jon Bernthal in forma STREPITOSA che, mi spiace dirlo, batte non di poco Charlie Cox/Devil.
si la prossima settimana anch'io mi piazzo tutta d'un fiato la nuova stagione di black mirror
daredevil la 2a stagione secondo me è diversa dalla prima ma non inferiore... nella 1a c'è un d'onofrio/kingpin da paura ma nella 2a castle e elektra non lo fanno rimpiangere così tanto
anche elektra a me piaceva come personaggio... prima che la sminchiassero totalmente in the defenders però...
come personaggio se mi dici chi preferisco tra matt e frank è come se mi chiedi di scegliere tra mamma e papà
Sarà che forse ho trovato troppo brusco il passaggio al versante mistico della Mano, rispetto all'impostazione molto più "terrena" che invece aveva avuto la prima stagione. Impressione di un profano che quei fumetti non li ha mai letti direttamente
The Punisher mi ha preso complessivamente di più. Il tipo di trama è più prettamente thriller/politico/psicologico e già questo mi ha fatto più piacere, ma oltre a questo l'ho trovata ANCHE sviluppata in maniera più..."armoniosa", ecco, lungo la stagione.
Riguardo ai due attori...mi sono piaciuti molto entrambi, sia chiaro, quella di Bernthal è una vittoria, sì, ma ai punti Certo, rimane pur sempre una vittoria, ai miei occhi
The Punisher poi ha anche il valore aggiunto di una sottotrama non originalissima (quella del biondo veterano impazzito) ma comunque ben portata avanti, e soprattutto sorretta da un attore che io non conoscevo minimamente ma che lì è stato davvero bravissimo.