Per me Luke Cage è la migliore tra le serie marvel attualmente in circolazione.
Magari il protagonista manca un po' di carisma (e quello è l'attore) però cazzo... quella è Harlem.
La parte con Method Man a me ha fatto venire i brividi.
Per me Luke Cage è la migliore tra le serie marvel attualmente in circolazione.
Magari il protagonista manca un po' di carisma (e quello è l'attore) però cazzo... quella è Harlem.
La parte con Method Man a me ha fatto venire i brividi.
finita da neanche 5 minuti l'ultima puntata di luke cage
tra l'entusiasmo di jo e la stroncatura di jean io mi metto nel mezzo
parlando di serie marvel/netfilx per me sta 2 gradini sotto daredevil e 1 sotto j. jones... però l'ho trovata lo stesso un buon prodotto
io come qualità la metto sullo stesso piano di agent carter (che non è marvel/netflix ma è comunque universo marvel)... una buona serie insomma... niente di meno e niente di più
Non mi è dispiaciuta. Ma forse perché avevo aspettative piuttosto basse su questa serie.
Non mi ispirava il personaggio che avevo visto in Jessica Jones. Non mi ispiravano i suoi poteri, Non mi ispirava l'attore. Non mi ispirava il trailer.
L'ho vista solo perché è collegata alle altre serie Marvel e alla fine si è rivelata meglio di quello che mi aspettavo. Certo, niente a che vedere con Daredevil e Jessica Jones, ma tutto sommato godibile.
Io mi sono già rotto le palle dopo 2 episodi...
Non così tanto come pensi neh.
Se prendi Daredevil ti trovi un protagonista con una sola e unica idea in testa (che è quella di spaccare i culi ai criminali di Hell's Kitchen perché sì) e per poter proseguire con quella idea dovrà tener conto sia della polizia che della gente. Stop.
Se prendi Jessica Jones ti trovi una protagonista che se ne sta nell'ombra per non attirare l'attenzione di un pazzo criminale ossessionato da lei che però, una volta beccata, decide di reagire.
Se prendi Luke Cage invece no.
Ti trovi Luke Cage, le forze dell'ordine e il giudizio popolare. Tre cooprotagonisti al servizio di un unico protagonista che è Harlem, un quartiere dove ogni giorno succede qualcosa e dove basta un nonnulla per far cambiare idea alle persone.
Perché la scena con Method Man nella stazione radiofonica è importante? Perché appunto evidenzia l'evoluzione che Luke Cage ha fatto negli episodi, iniziando dall'essere un tizio che non vuole attirare l'attenzione per poi diventare uno "che si fa coinvolgere" mettendoci la faccia, svolgendo poi il ruolo di ago della bilancia per quanto riguarda gli umori di Harlem.
Non è una serie dove succedono cose e basta, è una serie che prova a farti immedesimare in una realtà che oggettivamente non conosci e che ti dice "Sì, qui succedono cose, ma succedono con un perché, perquando e percome".
Finito Luke Cage, serie di merda.....comunque guardatevi Agents