ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree9Mi piace

Serie Marvel

  1. #31
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    secondo me è una questione di gusti
    però non puoi paragonarlo al realismo dei batman di nolan, quando in jessica jones il cattivo principale controlla le menti degli altri, la protagonista ha una forza sovrumana e luke cage è a prova di proiettile


  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho finito ben 2 serie marvel a distanza di poche ore l'una dall'altra

    partiamo con inhumans

    che nel corso di questi 8 episodi mi è risultata gradevole... come dire... come un calcio nelle palle a tutta forza

    scherzi a parte, è una serie imbarazzante... il punto più basso di questo universo condiviso marvel... ma di gran lunga proprio

    personaggi di merda... trama di merda... che prende pieghe assurde, e sempre più di merda... cioè per capirci, in confronto agents of shield è una serie di qualità... e restando sempre tra le serie marvel della abc (cioè quelle più "trascurabili") agent carter (IMHO la migliore della abc, purtroppo finita cancellata per via dei bassi ascolti) è un cazzo di capolavoro!

    a compensare un pò questa merdata di inhumans c'è però the punisher... una gran gran bella serie!

    dopo iron fist e the defenders che avevano un pò deluso netflix torna sulla retta via... con una serie che di questo "universo nell'universo" reputo inferiore solo a daredevil

    castle già spaccava nella 2a stagione di daredevil in cui era stato introdotto... e qui si conferma alla grande

    poi mi è piaciuto un sacco il personaggio di billy russo... e anche la madani e micro IMHO sono azzeccati come spalle

    è una serie che ha ben poco di "supereroistico"... e anzi secondo me finirebbe per piacere ancor di più a quelli che la snobbano perchè non gli piacciono i cinecomics rispetto ai fanatici del genere

    parla più che altro degli effetti della guerra sui reduci... con persoaggi caratterizzati bene... e una storia che dopo i primi 2/3 episodi "di introduzione" ingrana alla grande

    insomma si... di ste 2 serie la prima mi ha fatto cagare... mentre la 2a invece è tanta roba

  4. #33
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Sinceramente è un genere che non mi piace...
    Poi ognuno ha i suoi gusti!

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è una serie che ha ben poco di "supereroistico"... e anzi secondo me finirebbe per piacere ancor di più a quelli che la snobbano perchè non gli piacciono i cinecomics rispetto ai fanatici del genere
    Allora quasi quasi un pensiero ce lo faccio Il 75% dei cinecomics televisivi e cinematografici, sia Marvel sia DC, non li ho mai visti e non mi ispirano

  6. #35
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allora quasi quasi un pensiero ce lo faccio Il 75% dei cinecomics televisivi e cinematografici, sia Marvel sia DC, non li ho mai visti e non mi ispirano
    si guarda... io ti consiglei davvero di farcelo

    se sei uno di quelli a cui non piace lo stile "cazzaro" dei cinecomics di questi "universi condivisi", ma invece hai adorato i batman di nolan (come mi pare di ricordare ) IMHO è un prodotto che fa al caso tuo

    però se vuoi fare una cosa fatta bene prima recuperati le prime 2 stagioni di daredevil (nel caso non le avessi viste ovviamente)

    aldilà del fatto che sono molto legate (in particolare la 2a stagione di daredevil con questa 1a di the punisher) come stile sono molto simili... e come sopra, se ti piace un tipo di cinecomic più serio e "adulto" è una serie che per come la vedo io ti piacerà sicuramente

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si guarda... io ti consiglei davvero di farcelo

    se sei uno di quelli a cui non piace lo stile "cazzaro" dei cinecomics di questi "universi condivisi", ma invece hai adorato i batman di nolan (come mi pare di ricordare ) IMHO è un prodotto che fa al caso tuo

    però se vuoi fare una cosa fatta bene prima recuperati le prime 2 stagioni di daredevil (nel caso non le avessi viste ovviamente)

    aldilà del fatto che sono molto legate (in particolare la 2a stagione di daredevil con questa 1a di the punisher) come stile sono molto simili... e come sopra, se ti piace un tipo di cinecomic più serio e "adulto" è una serie che per come la vedo io ti piacerà sicuramente
    Daredevil è in effetti l'unica serie Marvel (prima che ti sentissi parlare di quest'altra) a cui stavo pensando di dare una SCIANS.
    I Batman di Nolan non è che li adoro, li VENERO, è diverso

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, ho in effetti cominciato Daredevil, e le prime due puntate mi sono piaciute molto, in particolare la 2°! La parte verso la fine, con
    la morte di Battlin' Jack
    è breve e apparentemente magari "facile"...però mi ha colpito! Mi ha ricordato un po' il personaggio di Bruce Willis in Pulp Fiction!
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ho in effetti cominciato Daredevil, e le prime due puntate mi sono piaciute molto, in particolare la 2°! La parte verso la fine, con
    la morte di Battlin' Jack
    è breve e apparentemente magari "facile"...però mi ha colpito! Mi ha ricordato un po' il personaggio di Bruce Willis in Pulp Fiction!
    per quelli che mi pare di aver capito che sono i tuoi gusti son convinto che diventerà una delle tue serie preferite

    se arrivi alla fine della 1a stagione e ti è piaciuta magari potresti provare a vedere pure jessica jones

    altrimenti continua diretto con la 2a e poi passa a the punisher... senza soste su quelle mezze cagate di luke cage e iron fist

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La primissima idea era vedermi direttamente The Punisher, ma mi ha convinto la tua disamina su Daredevil e avevi ragione sono arrivato alla 1x07 ed è davvero bella! Avvincente senza scadere nel "super eroistico" nel senso negativo del termine, come invece accade troppo spesso nei mondi Marvel e DC (a parte alcune eccezioni come la trilogia nolaniana di Batman o la maggior parte dei film sugli X-Men e su Wolverine...Logan in particolare!)
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La primissima idea era vedermi direttamente The Punisher, ma mi ha convinto la tua disamina su Daredevil e avevi ragione sono arrivato alla 1x07 ed è davvero bella! Avvincente senza scadere nel "super eroistico" nel senso negativo del termine, come invece accade troppo spesso nei mondi Marvel e DC (a parte alcune eccezioni come la trilogia nolaniana di Batman o la maggior parte dei film sugli X-Men e su Wolverine...Logan in particolare!)
    il personaggio di frank castle viene introdotto nella 2a stagione di daredevil

    iniziando da the punisher ti saresti perso parecchio... tipo la caratterizzazione del personaggio... perchè è legato a certe persone... perchè fa quello che fa... eccetera eccetera

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:25
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49
  3. Virtus Bologna di nuovo in serie A
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 9:03
  4. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11
  5. Una serie di sfortunati eventi
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 15:38