ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree30Mi piace

Shameless

  1. #51
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sicuramente nel 2017, però non ho letto niente a riguardo da nessuna parte.
    Io questa stagione la sto seguendo in lingua originale, perché non ce la facevo ad aspettare.. ma non mi sta entusiasmando u.u


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sicuramente nel 2017, però non ho letto niente a riguardo da nessuna parte.
    Io questa stagione la sto seguendo in lingua originale, perché non ce la facevo ad aspettare.. ma non mi sta entusiasmando u.u
    Sinceramente (ed è una cosa più unica che rara) a me a questo giro il doppiaggio piace molto, più che altro le voci dei personaggi. In lingua originale coi sottotitoli la 7° c'è già, anzi, le prime 6 puntate, ma non riesco. Vediamo se è più forte la curiosità o la voglia di sentire la voce di Lip <3

  4. #53
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io la sto guardando sottotitolata, tanto poi lo riguardo anche doppiato, il doppiaggio italiano è fatto molto bene.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Cavoli forse avrei fatto meglio ad aspettare. Ho guardato i primi 6 episodi disponibili ma adesso dovrò aspettare per vedere i rimanenti. Inoltre da qualche parte ho letto che la prima TV italiana sarà i primi di Dicembre...

  6. #55
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho visto il trailer dell'episodio di Domenica prossima.

    Sembra che sarà davvero esplosivo! Aspettavo proprio questo, grazie per avermi accontentato Showtime, spero anche di vederlo presto in italiano!

  7. #56
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Half se ti va fammi sapere quando escono in italiano!

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A saperlo, avevo sentito dire Dicembre ma temo fosse un rumor infondato.

    Purtroppo ho appena visto l'episodio 7x09 e devo dire che mi ha fatto piangere... Non posso spoilerarti nulla ma dal trailer ero contento di vedere cosa sarebbe successo... Peccato che nel trailer non abbiano detto perché... Quando ho visto l'episodio ci sono rimasto male... Spero solo che qualcosa ribalti tutto.

    PICCOLO SPOILER IN GENERALE SULLA SERIE, LEGGI A TUO RISCHIO E PERICOLO
    Forse ci avviamo verso la fine della serie. Stanno riunendo il cast, o almeno ci stanno provando, infatti l'anno scorso si è saputo che hanno rinnovato la serie per un'altra stagione, evidentemente non era così scontato, dopo tante stagioni e quindi stanno cercando di dare un finale con tutti personaggi o quasi. Spero però che anche Sammi, anche se qualcuno la odia, dia il saluto.

  9. #58
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non voglio spoiler, anche il tuo messaggio ho smesso di leggerlo dopo la parola "piangere" XD

  10. #59
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho apprezzato l'episodio 7x10. Chissà come andrà a finire.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La serie è stata rinnovata per la stagione 8. Tuttavia...
    Monica è morta. Porco cane, la preferivo errante che morta, almeno avevo ancora la speranza di vederla un giorno tornare per stare insieme ai suoi figli, con un finale di serie che lasciasse intendere che non se ne sarebbe più andata. È vero che è morta dopo che era tornata per restare, ma perché farla morire? Piuttosto la facevano tornare quando erano certi di chiudere la stagione, perché restassero uniti alla fine di tutto. Anche se c'è da dire che è stato bellissimo vederla, ha dimostrato che anche Frank possiede un lato umano, perché è evidente che nei confronti di Monica era sincero, la amava più di sè stesso. E Monica sarà anche stata una drogata bipolare, matta da legare, ma piena di buoni sentimenti, una donna molto dolce. Fin dalla prima stagione speravo in un finale in cui decideva di rimanere coi suoi figli per sempre, l'ha fatto povera donna, l'ha fatto. Ma dopo è morta. Che cosa triste.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima