Sicuramente nel 2017, però non ho letto niente a riguardo da nessuna parte.
Io questa stagione la sto seguendo in lingua originale, perché non ce la facevo ad aspettare.. ma non mi sta entusiasmando u.u
Sicuramente nel 2017, però non ho letto niente a riguardo da nessuna parte.
Io questa stagione la sto seguendo in lingua originale, perché non ce la facevo ad aspettare.. ma non mi sta entusiasmando u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sinceramente (ed è una cosa più unica che rara) a me a questo giro il doppiaggio piace molto, più che altro le voci dei personaggi. In lingua originale coi sottotitoli la 7° c'è già, anzi, le prime 6 puntate, ma non riesco. Vediamo se è più forte la curiosità o la voglia di sentire la voce di Lip <3
Io la sto guardando sottotitolata, tanto poi lo riguardo anche doppiato, il doppiaggio italiano è fatto molto bene.
Cavoli forse avrei fatto meglio ad aspettare. Ho guardato i primi 6 episodi disponibili ma adesso dovrò aspettare per vedere i rimanenti. Inoltre da qualche parte ho letto che la prima TV italiana sarà i primi di Dicembre...
Ho visto il trailer dell'episodio di Domenica prossima.
Sembra che sarà davvero esplosivo! Aspettavo proprio questo, grazie per avermi accontentato Showtime, spero anche di vederlo presto in italiano!
Half se ti va fammi sapere quando escono in italiano!
A saperlo, avevo sentito dire Dicembre ma temo fosse un rumor infondato.
Purtroppo ho appena visto l'episodio 7x09 e devo dire che mi ha fatto piangere... Non posso spoilerarti nulla ma dal trailer ero contento di vedere cosa sarebbe successo... Peccato che nel trailer non abbiano detto perché... Quando ho visto l'episodio ci sono rimasto male... Spero solo che qualcosa ribalti tutto.
PICCOLO SPOILER IN GENERALE SULLA SERIE, LEGGI A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non voglio spoiler, anche il tuo messaggio ho smesso di leggerlo dopo la parola "piangere" XD